Il forno multifunzione pensato per allargare il tuo business

Il forno multifunzione pensato per allargare il tuo business MILLENNIUM BAKER è la risposta per chi necessita di un forno per diverse esigenze produttive, passando dalla pizza vera ai prodotti di pasticceria o di panificazione e viceversa: un unico investimento per infinite funzioni.

29/gen/2010 17.49.45 GruppoICAT Contatta l'autore

La particolarità del forno è quella di offrire una camera di altezza interna pari a 28 cm. con una bocca effettiva variabile dai 18 ai 28 cm; offrendo la  possibilità di cuocere sia a pietra che a teglia classica grazie alle dimensioni interne adatte a ricevere due o tre teglie da 40 x 60. La temperatura massima di funzionamento è di 400 °C e la produzione nominale è pari a 8 – 16  teglie da pizza o 6 – 12  teglie da pasticceria in un’ora.

La dimensione modificabile della bocca, ottenuta con un sistema di ribassa-camera brevettato, è una soluzione innovativa che permette di utilizzare lo stesso forno sia per produzioni a teglia classica che a teglia più alta, registrando un considerevole risparmio energetico ed una maggiore reattività del forno rispetto alla ripresa della temperatura a seguito dell’apertura della porta.

Al forno è abbinabile una speciale vaporiera (optional) comandata da timer programmabile da 1 a 30 secondi che immette direttamente nella camera di cottura vapore saturo ad una temperatura minima di 160 °C per un’ottimale umidificazione del prodotto in cottura ed evitando qualsiasi shock termico.

La capacità di vaporizzazione è pari a 50 grammi di acqua in 30 secondi.

La vaporiera può essere collegata direttamente alla rete idrica o, nel caso di allacciamenti problematici, alimentata direttamente attraverso un contenitore che può essere anche alloggiato internamente al forno stesso.

www.oemali.com