Olieria ExtraV sbarca sul web

Olieria ExtraV sbarca sul web L'Olieria ExtraV di Crema, apre un sito di e-commerce per la vendita di olio extravergine di alta qualità A tre anni dall'apertura del negozio di Crema (CR), ExtraV pubblica un sito web in cui propone la propria selezione di extravergini pluripremiati.

03/mar/2010 19.39.43 Olioextrav Contatta l'autore

L’Olieria ExtraV di Crema, apre un sito di e-commerce per la vendita di olio extravergine di alta qualità

A tre anni dall’apertura del negozio di Crema (CR), ExtraV pubblica un sito web in cui propone la propria selezione di extravergini pluripremiati. L’olio può essere acquistato sia in bottiglia che in lattina. Per i curiosi e gli indecisi ExtraV propone delle scatole d’assaggio composte con extravergini differenti. Anche per il negozio elettronico, a garanzia della qualità offerta, sta l’esperienza, il lavoro e la ricerca di Roberta Lavarello, assaggiatore di olio professionista e titolare di ExtraV. (www.olioextrav.com).