16/apr/2010 17.30.30 Migross Contatta l'autore

Supermercati Migross si congratula con l’Hockey Asiago neo-Campione d’Italia!

HC Asiago sbaraglia Renon per 5 a 2 e guadagna il tricolore.

Asiago, 15 aprile 2010

Migross Supermercati ringrazia tutti i ragazzi della squadra di Hockey Asiago per il bellissimo anno trascorso insieme e che si è concluso con la vittoria dell’ambito scudetto.

Migross Supermercati (www.migross.it), da sempre attento allo sport, è da quest’anno main sponsor della squadra di hockey di Asiago (www.asiagohockey.it).

Nella 4 gara della finale scudetto, dopo 3 vittorie, Supermercati Migross Asiago si impone per 5 a 2 sul Renon, disputando una partita davvero emozionante ed regalando alla bellissima città dell’altopiano il secondo scudetto in quasi 75 anni di storia della società, dopo quello conquistato nella stagione 2000/01. Il gremito palazzetto Odegar di Asiago ha ospitato ieri sera circa 3.000 tifosi che hanno sostenuto la formazione dell’Asiago in ogni momento.

La rinascita del team dell’Asiago porta i nomi di John Harrington e John Tucker, entrambi ex professionisti del campionato di hockey nordamericano.

Il match si conclude con il risultato di 5 a 2 e regala a Supermercati Migross Hockey Asiago il meritatissimo scudetto 2009/10.

Grande festa nel finale con la premiazione della squadra e del tecnico John Harrington e dell’assegnazione del premio come miglior player a Daniel Bellissimo.

This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.