Il Raviolificio Lo Scoiattolo al Cibus di Parma: al via il lancio della nuova linea di prodotti integrali

02/mag/2010 21.41.35 Raviolificio Lo Scoiattolo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 10 al 13 maggio 2010, il Raviolificio Lo Scoiattolo parteciperà alla principale Fiera italiana del settore agroalimentare. Tra pochi giorni e a Parma avrà infatti inizio il Cibus: si tratta di un evento con risonanza a livello internazionale, a cui parteciperanno le principali industrie alimentari italiane. Si prevedono 60.000 visitatori, con un pubblico composto dagli amanti della gastronomia e della migliore tradizione culinaria italiana; la partecipazione è riservata agli operatori specializzati del settore e ai giornalisti. Il Raviolificio Lo Scoiattolo sarà presente con un’area all’interno del Padiglione 2 (Stand L 056), per presentare, oltre alla tradizionale gamma di pasta fresca liscia e ripiena, una nuova linea di prodotti: la Linea Benessere.
Genuinità delle materie prime e lavorazione secondo i metodi della migliore tradizione italiana sono gli elementi che hanno reso il Raviolificio Lo Scoiattolo la terza realtà nazionale nella produzione di pasta fresca. L’azienda, già famosa per creazioni quali i Granpanzerotti e le Perline, grazie allo spirito d'innovazione finalizzato ad incontrare le esigenze dei consumatori, è arrivata alla realizzazione di una linea di prodotti assolutamente unica. Al Cibus verrà infatti presentata la Linea Benessere, composta da ravioli e pasta fresca a base di semola integrale di grano duro. L'introduzione della semola integrale, novità assoluta nel categoria delle paste fresche, è a vantaggio di chi vuole godere della qualità del gusto, pur prestando attenzione alla linea e quindi all'apporto calorico: la Linea Benessere ha infatti valori nutrizionali straordinari, un'alta percentuale di fibre, un ridotto contenuto di grassi ed un apporto calorico assai contenuto. I prodotti di lancio della Linea Benessere sono due: i Ravioloni integrali ricotta e spinaci e le Fettuccine integrali. Il Cibus sarà quindi l'occasione ideale per conoscere tali prodotti in anteprima, un'anticipazione sull'introduzione nella grande distribuzione che avverrà nel corso del mese di maggio.
Raviolificio Lo Scoiattolo - Padiglione 2 Stand L 056 @Cibus
Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393A - 43126 Parma
10-11-12-13 maggio 2010, dalle 9.30 alle 18.00.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl