Ruggeri presenta - Preparato per Pasta Fresca all'Uovo con QR Code

05/lug/2010 12.56.35 Ruggeri Contatta l'autore

Ruggeri presenta il preparato per PASTA FRESCA ALL’UOVO

In occasione di CIBUS 2010 Ruggeri, azienda leader nella realizzazione di preparati per pane, pasta e dolci, arricchisce il proprio catalogo prodotti lanciando sul mercato il nuovissimo preparato per Pasta Fresca all’Uovo.

Nel rispetto della migliore tradizione della cucina italiana, il preparato permette di realizzare in casa, con semplicità ed in pochi minuti, una deliziosa ed invitante pasta all’uovo per la preparazione di molti tipi di pasta come tagliatelle, pappardelle, tortellini, ravioli, garganelli e tanti altri ancora.

Basta aggiungere solo la quantità d’acqua indicata sul retro della confezione per ottenere, con semplici gesti, 6 porzioni di freschissima pasta all’uovo fatta in casa.

Un primo piatto classico a casa tua quando vuoi, per aiutarti ad arricchire la tua fantasia in cucina e realizzare nuove ricette sempre più gustose.

Ma non solo. Con la Pasta Fresca all’Uovo Ruggeri adesso la tradizione sposa la tecnologia! Sulle nuove confezioni, infatti, è presente un QR CODE che permette di entrare immediatamente nel mondo Ruggeri. Attraverso il codice infatti sarà possibile accedere ai contenuti del sito che mostreranno, attraverso un video, come si prepara la pasta fresca all’uovo Ruggeri. E non è finita, potrete trovare anche ricette, consigli e molto altro ancora!!!

Nella comoda confezione da 400 g, il preparato per Pasta Fresca all’Uovo Ruggeri è l’unico già completo di tutti gli ingredienti e pronto all’uso.

Realizzato tramite la miscelazione di ingredienti di primissima qualità contiene tuorlo d’uovo e semola di rimacinata di grano duro.

Non contiene additivi, conservanti, coloranti ne ingredienti OGM.

www.ruggerisrl.net

Ruggeri Srl

cid:image001.jpg@01CA6C5E.05059CE0

Via San Crispino, 82

35128 Padova - Italy

t. +39 - 049 - 8862160

f. +39 - 049 - 8862290

CF e P.IVA 03952650285

Iscr. REA 350558

Reg. Imp. PD no. 03952650285

web site : www.ruggerisrl.net

e.mail : info@ruggerisrl.net

Il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente confidenziali, e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato. Il presente messaggio di posta elettronica e gli eventuali relativi allegati non costituiscono impegno contrattuale o precontrattuale tra l'Azienda ed il destinatario, salva la conferma di essi con altro mezzo legalmente idoneo. L'azienda non assume inoltre alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le saremmo grati se lo distruggesse e ce ne comunicasse, via e-mail, l'errata ricezione all'indirizzo info@ruggerisrl.net. Grazie.

This e-mail is intended exclusively for the addressee(s), and may not be passed on to, or made available for use by any person other than the addressee(s).

The sender rules out any and every liability resulting from any electronic transmission. If  you are not an intended recipient(s), pls notify info@ruggerisrl.net propmtly and destroy this message