CTS_ Si apre una nuova sede a Palermo

CTS_ Si apre una nuova sede a Palermo COMUNICATO STAMPA NUOVA SEDE CTS A PALERMO TURISMO, CULTURA, AMBIENTE A MISURA DI GIOVANE Viaggi, convenzioni con Università, sconti su attività culturali, divertimento e shopping: questo e molto altro ancora con il CTS!

20/mag/2010 17.19.09 Gran Via Società&Comunicazione Contatta l'autore

logo_CTS_new

NUOVA SEDE CTS A PALERMO

TURISMO, CULTURA, AMBIENTE A MISURA DI GIOVANE

VENERDI’ 21 MAGGIO

ORE 18:00

VIA SAMMARTINO 58

PALERMO

Roma, 19 maggio 2010 - Si inaugura una nuova sede CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile) a Palermo. Studenti e “giovani di tutte le età” avranno la possibilità di usufruire di un mondo di servizi. CTS infatti vuol dire viaggi, ma anche sconti su libri, concerti, spettacoli, musei, shopping, convenzioni mirate con l’Università, il tutto con un’attenzione particolare per l’ambiente e le persone che lo popolano.

In un territorio che offre grandi potenzialità e prospettive di crescita CTS propone un concetto di viaggio e di utilizzo del tempo libero ricco di valore e contenuti.

Diventare soci CTS significa infatti poter usufruire di numerosi vantaggi grazie alle molte convenzioni internazionali e locali stipulate dall’Associazione. La CTS Membership Card dà libero accesso a sconti in libreria, in palestra, in negozi di abbigliamento, di ottica, estetica, musica, ristoranti, scuole di lingua, mostre, musei, teatri e altro ancora. La Carta Internazionale dello Studente (ISIC Card) permette invece di usufruire anche all’estero di agevolazioni dedicate. A disposizione dei soci gratuitamente anche la carta di credito CTS MasterCard e la Carta Prepagata CTS valide anche all’estero e l’informazione del CTS NEWS, mensile con tutte le iniziative e le proposte di viaggio dell’Associazione.

Il CTS è un’associazione che promuove la conoscenza di natura, storia, arte e cultura dell’Italia e del Mondo attraverso il viaggio. I servizi turistici offerti - passaggi aerei, ferroviari e marittimi, autonoleggio, alberghi e residence universitari, convenzioni con Tour Operator - sono adatti sia per il viaggiatore indipendente, sia per chi preferisce il viaggio tutto compreso. È possibile inoltre approfondire la conoscenza delle lingue grazie ai corsi di lingua all’estero, oppure fare una vacanza partecipando attivamente a progetti di ricerca per la preservazione della natura del CTS, o ancora visitare mete ancora al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. Il tutto in un’ottica di responsabilità e sostenibilità.

Sede CTS - PALERMO

Via Sammartino, 58 -