Pelatori Aurea: la qualità diventa polivalente

Pelatori Aurea: la qualità diventa polivalente Semplicità di utilizzo ed estrema versatilità unite in strumenti affidabili e resistenti: sono queste le esigenze di chi opera nella ristorazione professionale e gli elementi che ispirano la nuova gamma PV di pelatori polivalenti Aurea.

26/mag/2010 10.23.51 GruppoICAT Contatta l'autore

Pensati per pelare, lavare e centrifugare la verdura, ma ottimi anche per la pulizia dei gusci di cozze e mitili, grazie a 6 accessori intercambiabili, e due velocità di rotazione, i pelatori Aurea costituiscono un valido alleato nelle cucine professionali. Le capacità produttive, che vanno dai 45 fino ai 650 kg all’ora, fanno della gamma PV uno strumento versatile e adatto alle esigenze della piccola, media e grande ristorazione.

Intuitive e veloci anche le attività di lavaggio delle apparecchiature: un’elettrovalvola controlla l’immissione di acqua, sia durante la lavorazione che durante la pulizia, mentre i residui sono trattenuti da un filtro preposto.
Il coperchio, trasparente e completamente apribile, consente un costante monitoraggio delle operazioni e un facile caricamento della macchina. Inoltre, una porta d’uscita, ergonomica e dotata di micro di sicurezza, consente di svuotare con semplicità i pelatori.

L’acciaio Inox e i dispositivi elettronici, infine, donano ai pelatori Aurea un alto grado di affidabilità nel tempo e una garanzia di sicurezza per gli operatori del settore: le componenti elettriche e il motore sono infatti adeguatamente protetti contro umidità, acqua (IPX5) ed eventuali sovratemperature d’esercizio.

www.aureaali.com