Oro ai distillati Roner!

24/giu/2010 09.06.51 Studio Carbonari Contatta l'autore

I distillati Roner hanno ottenuto cinque medaglie d’oro in occasione di due tra i più pregiati concorsi internazionali riservati a grappe e distillati. I riconoscimenti più ambiti sono andati alla Grappa Gewürztraminer affinata e alla Grappa Gold.

Le distillerie Roner di Termeno si aggiudicano anche quest’anno riconoscimenti prestigiosi, merito dell’instancabile impegno, dello spirito imprenditoriale e della passione per la distillazione che da sempre contraddistinguono la famiglia Roner. Il Concours Mondial de Bruxelles ha visto sul gradino più alto del podio la Grappa Gewürztraminer affinata Roner, a cui è stata assegnata la “Great Gold Medal”. Non da meno l’acquavite Apricò, premiata dalla giuria internazionale con la medaglia d’oro “Gold Medal”.

Che l’arte distillatoria della famiglia Roner non conosce eguali lo dimostrano anche i risultati della quinta edizione del concorso Acquaviti d’oro, il più prestigioso concorso riservato a grappe e distillati che si svolge in Italia. La medaglia Best Gold per la categoria “Grappe affinate in legno” è andato alla Grappa Gold, grappa dal colore limpido e ambrato e dall’aroma fragrante, morbido e vanigliato che si aggiudica così il riconoscimento più alto. Rispettivamente all’interno delle categorie “Grappe giovani” e “Acquaviti di frutta giovane” è stata assegnata la medaglia d’oro alla Grappa Pinot Noir e all’acquavite di sorba.

“Questi riconoscimenti rappresentano per noi una motivazione in più a proseguire nella direzione in cui attualmente ci muoviamo”, ha spiegato l’amministratore delegato dell’azienda Karin Roner, “ma allo stesso tempo ci inducono a migliorarci costantemente per poter continuare a soddisfare le richieste dei nostri clienti.”

L’alto livello dei prodotti premiati è garantito dalla professionalità e dall’attendibilità degli 86 esperti assaggiatori ANAG, scelti sulla base di una rigida selezione, nonché dall’attenta verifica effettuata con metodi analitici a cui sono stati sottoposti i loro giudizi.

Ai distillati Roner vincitori di medaglie sarà apposto un bollino esclusivo che consentirà al consumatore di individuare più facilmente i prodotti di qualità e che darà all’azienda una notevole opportunità di immagine.

Alla base dell’eccellenza dei prodotti Roner ci sono indubbiamente materie prime di buonissima qualità che vengono accuratamente distillate per ottenere l’inconfondibile aroma che caratterizza i distillati Roner.

Roner, dove genuinità e gusto sono di casa!

Per maggior informazioni: www.roner.com