Prenotazione ristorante fatta…online!

08/lug/2010 11.17.48 Luca Comos Contatta l'autore

Internet ha cambiato la visione di tutte le cose. Adesso prenotare un ristorante non vuol più dire cercare il numero sull’elenco, alzare al cornetta, digitare il numero e prenotare un tavolo per un numero definito di persone e per un deciso orario. Adesso accendi il computer, navighi nella rete web e trovi il ristorante di tuo interesse. Poni nel motore di ricerca ciò che è di tuo interesse come “ristorante perugia” e il gioco è fatto. Adesso esistono addirittura ristoranti in cui la prenotazione è effettuabile via interattiva. Basta un click per prenotare il tuo tavolo al ristorante per tutta la famiglia per le 20.30. Questo nuovo servizio che viene offerto è gratuito per il cliente/ utente. Servizio la cui affidabilità viene garantita dal ristorante in quanto il cliente prenota tavolo indicando giorno, ora e numero di persone, si clicca su cerca in modo tale da ottenere immediatamente una panoramica dei locali che hanno posti disponibili. Una volta scelto il ristorante interente per le proprie papille gustative si conferma la prenotazione e il tuo tavolo con 3 click, due battute di tastiera e in tempo record sarà prenotato e attenderà il tuo arrivo al giorno ed ora prescelti.

Questo nuovo servizio interattivo, che trova il suo luogo di nascita nella regione Piemonte esattamente a Torino, permetta al cliente/utente di impostare anche dei parametri nella ricerca come l'aria condizionata, la tipologia di cucina preferita, con particolare attenzione per eventuali intolleranze alimentari, oppure la fascia di prezzo. Così si può volere di più da internet?!