Dall’esperienza di Oem e dalla tecnologia di Aurea, nasce il tagliaverdure – taglia mozzarella TV150 costruito per le tue esigenze.

21/lug/2010 12.18.10 GruppoICAT Contatta l'autore

Aurea, da anni sinonimo di qualità in cucina, presenta il nuovo tagliaverdure - tagliamozzarella TV150 specificatamente progettato per gli utilizzi in pizzeria e che consente di guarnire le pizze con fantasia, precisione e con un notevole risparmio di tempo. Frutto della lunga esperienza Aurea ed Oem, il nuovo tagliaverdure è in grado di rispondere alle attese dei professionisti della pizza di tutto il mondo.

Concepito per preparare i prodotti di farcitura della pizza, il TV150, grazie al motore da 750 W a due velocità è anche ideale, con un apposito kit con griglia e coltello separato, per la cubettatura della mozzarella  soddisfando così quei cuochi che preferiscono operare con cubetti tradizionali per mantenere la freschezza e la fragranza del sapore naturale della mozzarella, ma con contenuto ridotto di siero per evitare il fastidioso rilascio durante la cottura.

Il TV 150, grazie alla sua potenza può  tagliare con la massima precisione una vastissima gamma di alimenti e  grazie ai numerosi accessori e dischi di taglio a disposizione, la offre una grandissima varietà di forme: fette lisce o ondulate di differenti spessori o dimensioni, tagli julienne o a fiammiferi e listelli, a cubetti o bastoncini. Il tutto con estrema rapidità anche nel caso di lavorazione di grandi quantità che arrivano sino a 250 kg/h.

Nessun dettaglio è stato trascurato nella ideazione del prodotto: particolare cura infatti è stata dedicata a consentire facilità di pulizia a termine lavoro ed alla semplicità di manutenzione ed intervento tecnico. Non può infine sfuggire la cura e l’armonia del design del TV150 e di tutti i modelli della serie che si presentano con una linea morbida e piacevole caratterizzata dagli innovativi pulsanti a filo macchina con protezione IP67.

www.aureaali.com

Per informazioni: Aurea - Viale Lombardia, 33 – 46012 Bozzolo (MN) Italy – tel. 0376/910511/fax. 0376/920754 – info@aureaali.com