Le ricercatezze alla frutta La Gambarella

Le ricercatezze alla frutta La Gambarella L'Azienda agricola La Gambarella presenta le nuove confetture ai gusti fragola&vaniglia ciliegia&cannella invito alla degustazione sabato 31 luglio ore 17.00 - 21.00 al Botegher noo di Bardolino L'amore per la campagna, per la genuinità, per i sapori naturali, rendono uniche le ricercatezze alla frutta dell'Azienda Agricola La Gambarella.

24/lug/2010 16.29.35 Comunicanews Contatta l'autore

invito alla degustazione sabato 31 luglio
ore 17.00 - 21.00 al Botegher noo di Bardolino

L’amore per la campagna, per la genuinità, per i sapori naturali, rendono uniche le ricercatezze alla frutta dell’Azienda Agricola La Gambarella. L’azienda, a conduzione familiare, sorge a Montorio, ai piedi dei monti Lessini: esperienza e innovazione si sono fuse affiancando alla tradizionale attività produttiva una esclusiva selezione di confetture extra. I gusti variano a seconda della stagione e del raccolto perché è solo con la frutta fresca che vengono confezionate queste cremose confetture, prive di addensanti e conservanti.

Si va dalle tradizionali ad alto contenuto di frutta, alle più raffinate e golose che aggiungono le spezie come la cannella o l’afrodisiaco peperoncino. Si possono gustare con i formaggi ma anche spalmate sul pane o sulle fette biscottate, oppure si può semplicemente immergere il cucchiaino nel vasetto e deliziarsi dei loro di profumi e sapori.

I prodotti La Gambarella sono distribuiti in esclusiva da Saveli, l’eleganza del gusto. Distributore per il

food & wine, Saveli propone ai suoi clienti un viaggio ideale che valorizza prodotti della tradizione e della cultura di un tempo, rivisitate in moderne soluzioni e sfiziose alternative: creazioni rispettose del passato ma che guardano al futuro. Un intrigante percorso nel gusto alla scoperta di piccole e selezionate produzioni da amare ed apprezzare.

Per l’assaggio gratuito di degustazione:

El Botegher Noo Snc

Piazza Betteloni 16  Bardolino - VR

www.elboteghernoo.it

per maggiori informazioni sui prodotti:

www.saveli.it

ufficio stampa e comunicazione:

www.advertart.it