Il 20 settembre ALLE ORE 17.30 Festa del riso piemontese nel nuovo PUNTOBUONRISO con degustazioni gratuite e una eco-shopping bag riciclata in omaggio al pubblico IL 20 SETTEMBRE, ALLE ORE 17.30 IN CORSO INGHILTERRA 27, A TORINO, LA FESTA DEL RISO PIEMONTESE PER L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO PUNTO BUON RISO, IL NEGOZIO DEDICATO AI CIBI D'AUTORE SELEZIONATI E AL CONSUMO RESPONSABILE CON I NUOVI RISI ALLA SPINA.

09/ott/2010 16.46.45 Ufficio Stampa Buon Riso Contatta l'autore

PuntoBUONRISO logo_bassa

IL 20 SETTEMBRE, ALLE ORE 17.30 IN CORSO INGHILTERRA 27, A TORINO, LA FESTA DEL RISO PIEMONTESE PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO PUNTO BUON RISO, IL NEGOZIO DEDICATO AI CIBI D’AUTORE SELEZIONATI E AL CONSUMO RESPONSABILE CON I NUOVI RISI ALLA SPINA. A TUTTI I PARTECIPANTI SARA’ OMAGGIATA UNA ECO-BAG RICICLATA CON GLI INCARTI DI RISO CUCITA DALLE DONNE DELLA COOPERATIVA TORINESE PAPILI FACTORY

Il nuovo Punto BUONRISO aprirà ufficialmente il 20 settembre 2010, in Corso Inghilterra 27 a Torino, con un evento dedicato al buon gusto e al consumo responsabile. Una vera e propria festa che IL BUON RISO vuole dedicare al pubblico per comunicare la propria attenzione verso le tematiche ambientali e la riduzione degli sprechi e dei rifiuti. L’Azienda offrirà a tutti i suoi affezionati clienti una degustazione speciale che renderà protagoniste le sue più celebri varietà di riso, cucinate ispirandosi alle ricette tradizionali piemontesi, così come a quelle creative e più innovative della cucina contemporanea, grazie alle sapienti mani degli chef della Fucina del Gusto, i quali alterneranno piatti e show-cooking per un assaggio diverso ad ogni ora, a partire dalle 17.30.

GUE_1358-Edit

Durante l’evento, oltre alla presentazione della grande novità dei risi alla spina, per la prima volta proposti insieme ai tradizionali prodotti impacchettati a marchio, sarà lanciata ufficialmente anche la Campagna dedicata all’Ambiente e alla riduzione dei rifiuti dal nome: “Salva  l’incarto, riduci i rifiuti. Recupera 5 incarti dei risi e ricevi un’eco-bag IL BUON RISO”. Con questa Campagna IL BUON RISO vuole invitare il consumatore a non gettare via gli incarti vuoti del riso già acquistati, ma a riportarli presso il PuntoBUONRISO di Corso Inghilterra 27 o presso La Casa del Buon Riso, l’altro punto vendita situato in Via Passo Buole 169, per farli rinascere in una nuova originale forma e funzione, quella della shopping bag, contribuendo così a realizzare un’operazione di riciclo creativo, unica nel suo genere.

Grande novitàdel PuntoBUONRISO sono i risi a libero servizio nei dispenser alla spina che per la prima volta saranno presentati in vendita al pubblico, proponendo a rotazione le varietà classiche de IL BUON RISO, le varietà speciali della linea FIRMA e le novità assolute dei risi conditi. I risi alla spina rappresentano una modalità innovativa per proporre sul mercato un modello di consumo consapevole, oltre che un’occasione di vero risparmio economico per il consumatore, il quale potrà acquistare i suoi risi preferiti con uno sconto medio del 20-30% rispetto al prodotto confezionato tradizionalmente.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme!

Paola Ganci

Responsabile Ufficio Stampa

IL BUON RISO

ufficiostampa@ilbuonriso.it

www.ilbuonriso.it

Please consider the environment. Print only if necessary

Save a tree! Print this message only if it's absolutely necessary.

Pensa all’ambiente e stampa questo messaggio solo se è necessario.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di contattare il nostro indirizzo e-mail. Rif. D.L. 196/2003

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact our e-mail address and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003