“MIGLIORA IL TUO MONDO” IN 30 SECONDI: REALIZZA IL TUO SPOT E VAI ON AIR CON PEPSI

20/set/2010 14.58.08 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Anche nel 2010 Pepsi rende protagonisti i propri consumatori: “Make an Ad Competition” è il nuovo concorso che da la possibilità agli amanti della videocamera, di creare lo spot Pepsi in onda in TV il prossimo anno. Pepsi insieme a MoFilm, l’importante piattaforma digitale che permette ai giovani apprendisti registi di tutto il mondo di esprimere liberamente la propria creatività e farsi conoscere, chiede ai giovani talenti di essere parte attiva nella propria strategia e diventare i registi dello spot che accompagnerà la campagna 2011 intitolata “Migliora il tuo mondo”.

Cosa chiedono Pepsi e MoFilm ai creativi italiani? Realizzare un video promozionale irresistibile, originale ed irriverente per invitare i consumatori a partecipare al contest “Migliora il tuo mondo”.

Partecipare è semplice: in esattamente 30 secondi si potrà far ridere, pensare, entusiasmare o sognare l’audience, ma l'importante è non lasciare nessuno indifferente. Il video dovrà mostrare per 4 secondi le immagini del prodotto, il claim “Refresh Your World” ed invitare a caricare la propria idea sul sito www.migliorailtuomondo.it . Per essere votati tutti i video dovranno essere caricati sul sito www.mofilm.com .

I migliori video provenienti da tutto il mondo, saranno inseriti in una short list presentata nel corso della 5a edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (28 ottobre – 5 novembre 2010). Il primo classificato riceverà un compenso del valore di 10.000 euro e avrà la possibilità di vedere la propria creatività on air sulla televisione italiana nel 2011.

“Pepsi è da sempre la scelta dei giovani appassionati e creativi che vogliono distinguersi ed essere innovativi e, nel corso degli ultimi anni, l’azienda ha sempre cercato di proporre delle attività che rendessero protagonisti i propri consumatori” afferma Rafael Narvaez, Direttore Marketing PepsiCo Italia.“ Tra le attivazioni più coinvolgenti per i nostri consumatori, nel 2008 abbiamo creato il concorso Be the face, grazie al quale 32 consumatori hanno visto la propria foto stampata su oltre 60 milioni di lattine e nel 2009, si è svolto il contest New Moon, New Face, in onore del secondo episodio della saga di Twilight, per decretare i sosia italiani dei protagonisti del film. Con “Make an Ad Competition” Pepsi darà notorietà ai partecipanti e ai vincitori, permettendogli di mostrare il proprio talento in TV”.

Per maggiori informazioni: www.pepsi.it  e www.mofilm.com