I vini Siciliani sul negozio online JustSicilia.it

04/ott/2010 17.48.06 info@justsicilia.it Contatta l'autore

div>Da oggi JustSicilia.it ripresenta sull'affermato eCommerce di prodotti Tipici Siciliani la Categoria Vini Siciliani dove saranno acquistabili online Vini Siciliani selezionati del Territorio. Da tempo infatti, da una parte la valutazione interna dello Staff manageriale e dall'altra le richieste dei Clienti registrati su JustSicilia.it avevano manifestato l'opportunità di aggiungere nuovamente alle Specialità Regionali di Gastronomia ed Artigianato la vendita online di Vini Siciliani. Sul negozio online fanno partire questa nuova tendenza due Cantine Siciliane affermate che abbinano ad una qualità eccellente il rispetto dei valori e della tradizione vitivinicola siciliana. Il Feotto dello Jato sita nel territorio di San Giuseppe Jato vicino Palermo, Cantina premiata a livello nazionale ed internazionale, e la Cantina Settesoli sita a Menfi nell'Agrigentino rinomata per la passione vitivinicola e anch'essa premiata ed affermata nel territorio così come a livello internazionale. Tra le proposte di Vini Rossi Siciliani si trovano come vitigni bottiglie di Syrah, Merlot e Nero d'Avola tutte con Indicazione Geografica Tipica. Il tutto viene offerto al pubblico creando originali e gustosi abbinamenti enogastronomici con le prelibatezze gastronomiche siciliane presenti sul sito. Un'altra grande iniziativa per far scoprire e diffondere Arte e Sapori di Sicilia attraverso lo straordinario panorama enologico siciliano. Vino Settesoli Merlot Vendita online Vino Feotto Syrah Vino Feotto Nero d'Avola