Il sito Mozzarella Costanzo si rinnova

Inoltre attraverso il web il Mini Caseificio Costanzo mette in campo la sua realtà aziendale, l'esperienza in un settore costruita quotidianamente sulla qualità del prodotto, dalla selezione del latte alla commercializzazione e sulla fiducia dei consumatori che ne hanno decretato il prestigio e l'eccellenza.

18/ott/2010 15.48.10 Mini Caseificio Costanzo Contatta l'autore

IL LAVORO ARTIGIANALE: DEL MONDO L’UMANA ESSENZA, SULLA TAVOLA L’AMORE PER LA VITA.

Il Mini Caseificio Costanzo in attività dal 1991, situato in Lusciano (Caserta - Italia) nella zona dell'Agro Aversano rinnova il sito “Mozzarellacostanzo.com”.

Il nuovo sito nasce per quanti amando l’unicità della mozzarella, vanno alla ricerca del gusto intenso e particolare, del piacere di avere il meglio coniugando tradizione e innovazione senza dimenticare le esigenze dei consumatori che una volta conosciuto e apprezzato il prodotto lo vorrebbero sempre a disposizione con facilità, tempestività ed economicità.
Inoltre attraverso il web il Mini Caseificio Costanzo mette in campo la sua realtà aziendale, l’esperienza in un settore costruita quotidianamente sulla qualità del prodotto, dalla selezione del latte alla commercializzazione e sulla fiducia dei consumatori che ne hanno decretato il prestigio e l’eccellenza.

Per questo la trasparenza e l’informazione sulla filiera della produzione oltre a fornire garanzia e certezza sulla lavorazione e la trasformazione delle materie prime utilizzate, diventeranno prerogativa indispensabile per il consumatore di conoscere e poi acquistare in tempo reale la bontà da portare in tavola ovunque ci si trovi e per qualsivoglia evento.
Il sito Mozzarella Costanzo diventa così la porta virtuale del caseificio che si apre in rete, si espande avvicinandosi a tutti in un rapporto diretto e rilancia con i servizi di assistenza e di supporto la sua politica aziendale finalizzata a soddisfare in larga scala i desideri delle persone che pur lontane dagli attuali centri vendita di Aversa, Napoli e Roma preferirebbero con un semplice clic avere sulla loro tavola quei prodotti unici e autenticamente genuini che il Mini Caseificio Costanzo mette a disposizione di tutti per fare la differenza nelle scelte gastronomiche quotidiane e per le occasioni speciali in famiglia e fra gli amici.

I successi ottenuti in questi anni lavorando nel rispetto della tradizione, innovando in affidabilità sicurezza e qualità degli ingredienti e del ciclo produttivo che fanno del Caseificio Costanzo un marchio di nicchia privilegiato ed esclusivo, sono stati raggiunti soprattutto col favore e la fedeltà della sua clientela che anche on-line non farà mancare il gradimento della sua linea di prodotti.

I PRODOTTI

LA MOZZARELLA

Mozzarella di bufala Mozzarella di bufala affumicata Fior di latte Fior di latte affumicato Mozzarella impanata Pizza di mozzarella farcita Mozzarella farcita affumicata

I FORMAGGI DI BUFALA

Ricotta tradizionale Ricotta in salvietta Caciottine di bufala Primosale di bufala Cacetti di bufala Caciocostanzo di bufala stagionato

I FORMAGGI DI MUCCA

Cannoli farciti Caciocostanzo di mucca Caciocostanzo di mucca affumicato Caciocostanzo di mucca stagionato Ciccilli Farciti Ciccilli di mucca

I DOLCI

Torta ricotta e pera Torta ricotta e cioccolato

CONFEZIONI REGALO

Confezioni e cesti Vassoi Costanzo Cocco Costanzo

ALTRI PRODOTTI

Vino Giano Olio Giano

DAL PRODUTTORE ALLA TAVOLA

La mozzarella è prodotta completamente con lavorazione artigianale. Mozzata a mano come vuole la tradizione, viene prodotta attraverso un ciclo rigorosamente controllato con solo latte di bufala.

Una volta confermato l’ordine viene spedita soltanto mozzarella di giornata, che viaggiando in appositi contenitori mantiene inalterata la freschezza per 4 giorni.

La mozzarella arriva a destinazione in circa 24, 48 ore (a seconda della località da raggiungere) e la consegna è garantita anche nel caso in cui il prodotto non dovesse arrivare entro i giorni indicati per motivi non imputabili al cliente e/o restituito e rimandato all’azienda.

Sito Ufficiale

www.mozzarellacostanzo.com