Telefonpizza inaugura il nuovo sito

Telefonpizza inaugura il nuovo sito Dopo il notevole riscontro di utenti e clientela ottenuto con l'inaugurazione del sito Telefonpizza - Pizza a domicilio la scorsa estate, la pizzeria romana Telefonpizza si sposta online sul nuovo dominio web telefonpizza.com.

08/nov/2010 13.22.37 Telefonpizza Contatta l'autore

La decisione è dettata da una questione di brand, la volontà di affermare un marchio connesso ad un indirizzo internet di rimando immediato per il pubblico, per affermarsi come leader fra le pizzerie di Roma.

"Sapevamo che sbarcare sul web come pizzeria a domicilio sulla Casal del Marmo, quindi a livello strettamente locale a Roma era solo una scommessa - afferma il proprietario -, quindi i risultati ottenuti sono una più che piacevole sorpresa; speriamo di diventare un punto di riferimento per chi vuole gustare il piatto tipico della cucina tricolore.".