HAPPY YELLOW: IL POMPELMO E’ SERVITO…DALLO CHEF MATTIA POGGI!

Evento Jaffa - 10 novembre - Executive Lounge - Milano Il cuoco più cool del momento delizierà i partecipanti con ricette esclusive e cocktail inediti all'evento di lancio del pompelmo Jaffa in Italia Note agrumate ad avvolgere i sensi … colori caldi e sgargianti ad attrarre gli occhi … esclusivi cocktail e piatti dal sapore dolcemente amaro renderanno unico l'evento di lancio del pompelmo Jaffa in Italia che avrà luogo all'Executive Lounge di Milano mercoledì 10 novembre, a partire dalle ore 18.30.

09/nov/2010 09.54.03 Giada Molinaroli-Prima & Goodwill Contatta l'autore

Evento Jaffa - 10 novembre - Executive Lounge - Milano Il cuoco più cool del momento delizierà i partecipanti con ricette esclusive e cocktail inediti all’evento di lancio del pompelmo Jaffa in Italia Note agrumate ad avvolgere i sensi … colori caldi e sgargianti ad attrarre gli occhi … esclusivi cocktail e piatti dal sapore dolcemente amaro renderanno unico l’evento di lancio del pompelmo Jaffa in Italia che avrà luogo all’Executive Lounge di Milano mercoledì 10 novembre, a partire dalle ore 18.30. A preparare squisite e inedite ricette a base di pompelmo sarà Mattia Poggi, il cuoco più richiesto del momento, noto al grande pubblico per il programma “Mattia, detto fatto” in onda sul canale satellitare Alice. Nell’atmosfera vivace della serata, l’istrionico Mattia realizzerà alcuni piatti esclusivi riservati alla stampa che sarà chiamata a votare il piatto preferito ed uno speciale cocktail che verrà distribuito gratuitamente ai partecipanti all’evento. Ideato per coinvolgere in modo divertente e frizzante il target giovanile, l’evento sarà seguito da una serie di iniziative sportive invernali organizzate in esclusive location montane e che avranno come protagonista assoluto sempre lui…il pompelmo Jaffa, un frutto unico e inconfondibile che sprigiona energia e non tradisce la promessa: Love life, love Jaffa! Per non perdere l’Happy Yellow: Executive Lounge Via A. Toqueville Milano www.executivelounge.it Ore:18.30 - 2.00