Con “Bollicine... mon amour” in alto i calici... Diamante Flute

Con "Bollicine... mon amour" in alto i calici... Diamante Flute Bormioli Rocco sponsor della manifestazione che dal 13 al 15 novembre porta alla Rocca di San Secondo Parmense più di 150 etichette italiane e francesi per un fine settimana spumeggiante L'antica Rocca dei Rossi di San Secondo Parmense si apre per ospitare "Bollicine... mon amour": tre giorni, dal 13 al 15 novembre, per degustare più di 150 vini provenienti sia dalla Francia che dall'Italia.

10/nov/2010 11.13.37 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bormioli Rocco sponsor della manifestazione che dal 13 al 15 novembre porta alla Rocca di San Secondo Parmense più di 150 etichette italiane e francesi per un fine settimana spumeggiante

L'antica Rocca dei Rossi di San Secondo Parmense si apre per ospitare “Bollicine... mon amour”: tre giorni, dal 13 al 15 novembre, per degustare più di 150 vini provenienti sia dalla Francia che dall'Italia.

Nata per promuovere e valorizzare le piccole realtà produttive di “bollicine” con metodo classico ed i loro territori, l'appuntamento ha attirato anche grandi nomi, come Veuve Clicquot, Moet et Chandon, Ferrari e molti altri.

Teatro della manifestazione saranno le sale rinascimentali dell'antica dimora dei Rossi, ma i protagonisti indiscussi saranno i 50 produttori, che potranno incontrare i visitatori e rispondere alle loro domande. Passando da una stanza all'altra, da una degustazione all'altra, sarà come intraprendere un viaggio attraverso territori, climi e, soprattutto uomini, che dalla regione dello Champagne porta alla Franciacorta, dalla Loira all'Emilia Romagna, dall'Alsazia alla Valle d'Aosta.

Per sostenere questa iniziativa, Bormioli Rocco fornirà i calici Diamante Flute, che uniscono sapientemente stile e praticità. Realizzati in vetro sonoro superiore, questi calici per la degustazione hanno una brillantezza e una trasparenza simile a quella del cristallo, inoltre, si possono lavare in lavastoviglie e sono resistenti all'uso. Frutto di una ricerca costante e di una preziosa sensibilità artigiana, i calici Diamante, disponibili in sette referenze, hanno quegli attributi di funzionalità e design che li rendono la soluzione ideale per tutte le esigenze della ristorazione professionale.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Bormioli Rocco, fra cui forniture alberghiere, bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl