Chokito Roner: molto più di un liquore al cioccolato

Chokito Roner: molto più di un liquore al cioccolato La distilleria Roner, da oltre sessant'anni ai vertici degli standard qualitativi del settore, presenta Chokito, una cremosa specialità che delizierà i sensi di buongustai e non solo.

12/nov/2010 17.50.44 Studio Carbonari Contatta l'autore

La distilleria Roner, da oltre sessant’anni ai vertici degli standard qualitativi del settore, presenta Chokito, una cremosa specialità che delizierà i sensi di buongustai e non solo.

In occasione della fiera Hotel 2010 di Bolzano (25-28 ottobre) la distilleria altoatesina Roner  ha presentato in anteprima al pubblico specializzato l’ultimo nato nella categoria dei liquori. È nato Chokito, squisito e cremoso liquore che “si scioglie in bocca” grazie al delicato e armonioso sapore al cioccolato, impreziosito da particolari note fruttate che entusiasmeranno tutti i buongustai e gli appassionati dei liquori più raffinati.

Con il suo colore scuro, l’invitante cremosità e il profumo intenso di cioccolato, Chokito vanta un equilibrio perfetto tra amaro e dolce e sprigiona più intensamente le sue particolari note soprattutto se gustato caldo con un ciuffo di panna montata in una fredda giornata invernale. Il nuovo liquore al cioccolato è buonissimo anche freddo, con ghiaccio, caffè o liquore all’arancia e si presta ad essere l’ingrediente principe di deliziosi e originali cocktails.

La moderata gradazione alcolica (solo 18%) rende Chokito particolarmente adatto ad essere consumato all’interno dei rifugi e dei bar dell’arco alpino a conclusione di una giornata passata sugli sci. Saranno infatti organizzate varie iniziative di degustazione che porteranno il nuovo ritrovato di casa Roner nelle varie aree sciistiche altoatesine.

Roner Chokito: una cremosità tutta da bere che soddisferà il vostro palato!

www.roner.com