IL BUON RISO lancia "I più che buoni" specialità nel tubo per una divertente confezione regalo

17/nov/2010 12.57.27 Ufficio Stampa Buon Riso Contatta l'autore

Per i regali di Natale 2010 arriva una speciale confezione regalo da IL BUON RISO: il mega tubo de “I PIU’ CHE BUONI”.

Nei punti vendita La casa del Buon Riso e PuntoBUONRISO sarà possibile comporre con fantasia la propria confezione regalo di Natale 2010 scegliendo tra tutti i prodotti a marchio IL BUON RISO oppure tra le numerose specialità gastronomiche selezionate tra i migliori produttori regionali.

Il mega tubo di cartone può contenere anche i famosi risi conditi alla spina, disponibili solo presso il PUNTOBUONRISO, ed è riutilizzabile mille e mille volte come divertente porta oggetti. Può essere messo a tracolla e, in esclusiva per il Natale 2010, viene offerto in omaggio ai clienti che acquisteranno i nostri prodotti per i regali natalizi.

Paola Ganci

Responsabile Ufficio Stampa

IL BUON RISO

ufficiostampa@ilbuonriso.it

www.ilbuonriso.it

Please consider the environment. Print only if necessary

Save a tree! Print this message only if it's absolutely necessary.

Pensa all’ambiente e stampa questo messaggio solo se è necessario.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di contattare il nostro indirizzo e-mail. Rif. D.L. 196/2003

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact our e-mail address and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003