Il meglio dei vini di Sicilia: l’eccellenza della produzione Nanfro.

L'azienda Nanfro nasce a Caltagirone, cittadina posta al centro dell'Isola del Sole, dove è più facile produrre bottiglie di qualità.

19/nov/2010 12.24.24 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda vinicola protagonista della ribalta mondiale dei vini siciliani.

 

I vini italiani hanno conquistato da tempo un posto particolare nel panorama enologico mondiale.

La produzione italiana, grazie ai vini piemontesi, toscani, veneti e siciliani, è ormai una presenza fissa alle più importanti fiere di settore.

Negli ultimi anni un contributo speciale a questo particolare vanto nostrano è arrivato dai vini di Sicilia, sempre più apprezzati a livello globale.

Grazie a un clima ottimale tutto l’anno, all’esperienza dei viticoltori e una rinnovata ed efficace strategia di comunicazione, i vini di Sicilia sono ormai sulle tavole degli intenditori di tutto il mondo.

In particolare, i vini dell’Antica Tenuta del Nanfro hanno conseguito di recente dei notevoli apprezzamenti.

L’azienda Nanfro nasce a Caltagirone, cittadina posta al centro dell’Isola del Sole, dove è più facile produrre bottiglie di qualità.

I prodotti vinicoli Nanfro, inoltre, sono sempre più apprezzati: in particolare Nero d’Avola, Cerasuolo di Vittoria e Inzolia hanno recentemente ricevuto importanti riconoscimenti.

Nanfro riserva anche un’attenzione particolare ai prodotti biologici, nel segno della qualità naturale del prodotto: il Bianco IGT Sicilia-Chardonnay 2003 e il Cerasuolo di Vittoria DOC Sammuro 2002 hanno vinto entrambi la medaglia d’oro al Concorso Bio-Divino 2005.

Per questi motivi Nanfro è un’azienda che occupa un posto stabile nel panorama dei vini di Sicilia di qualità.

 

 

Vini Sicilia – Nanfro

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl