Offerte di novembre nei supermercati Billa: sconti fino al 50% su numerosi prodotti

22/nov/2010 12.20.14 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nei supermercati Billa è sempre tempo di promozioni e offerte: hai tempo fino al 23 novembre per approfittare di prodotti scontati del 50%

Anche per il mese di novembre, non mancano le offerte di Billa: fino al 23 novembre in tutti i punti vendita trovi tantissimi prodotti scontati fino al 50%. Approfitta della qualità e della freschezza di Billa a prezzi convenienti.

Billa inaugura inoltre la sua stagione di convenienza con una strepitosa iniziativa: “Con Billa siamo tutti più buoni”. Riempi il tuo carrello con le strepitose offerte di novembre che trovi nei punti vendita Billa e riceverai un buono sconto di 5 euro! Un’occasione davvero unica con cui Billa conferma la sua volontà di offrirti ad ogni acquisto freschezza, qualità e soprattutto convenienza! Potrai utilizzare il tuo buono sconto Billa con una spesa di anche soli 25 euro, ottenendo così un risparmio del 20% su tutta la spesa.

Billa pone sempre una forte attenzione sui prodotti freschi per assicurarti alta qualità al giusto prezzo. Ogni giorno nei supermercati Billa trovi frutta e verdura fresca di qualità: puoi scegliere tra un vasto assortimento di ortofrutta sfusa oppure già confezionata, sicuro di “raccogliere” varietà selezionate, consegnate il giorno prima e controllate dal nostro personale.

Nel reparto gastronomia troverai cibi di qualità realizzati solo con prodotti freschi. Puoi lasciarti catturare da una vasta scelta di specialità di ogni Regione d'Italia ed estera, come formaggi, latticini e salumi, anche DOP e IGP. Inoltre hai a disposizione un'ampia varietà di piatti pronti e pasta fresca.

Il reparto macelleria propone l’altissima qualità dei prodotti, l'ampio assortimento, la freschezza e i tagli particolari. Ogni varietà di carne è sottoposta a rigidi controlli e, come ulteriore testimonianza di trasparenza, in alcuni punti vendita il cliente può verificare, attraverso le vetrate, le varie fasi di preparazione. Il reparto pescheria ti offre tantissime varietà di pesce, molluschi e crostacei, provenienti dai migliori mercati ittici nazionali e internazionali. Il personale al banco è a tua disposizione per pulire il pesce ma anche offrirti consigli e ricette per gustarlo al meglio.

Il reparto panetteria garantisce un pane sempre fresco e fragrante, per offrirti la gioia di poterlo gustare ancora caldo. Nel reparto enoteca trovano posto le più raffinate e pregiate varietà di vini DOC provenienti da ogni regione d'Italia e dall'estero, così da scegliere l’abbinamento ideale con il menù che hai in mente.

Per scoprire le offerte di novembre e le altre promozioni in corso nei supermercati Billa, visita il nuovo sito del gruppo www.billa.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl