L'Enoteca DocWine.it presenta le Idee Regalo per il Natale!!

22/nov/2010 16.19.37 Mantanera Contatta l'autore

L'Enoteca Online DocWine.it presenta le sue nuove Idee Regaloenoteca online, DocWine.it, idee Regalo docwine, vendita vino online per le prossime feste: simpatiche confezioni di legno per i vostri vini pregiati preferiti!

Su DocWine.it si può trovare un'ampia scelta di confezioni regalo personalizzate “Il Graspolino”, di bottiglie magnum dei migliori spumanti, di vini doc in catalogo e di una selezione di grappe pregiate in eleganti confezioni regalo.

L'enologo Marco Di Sabatino suggerisce diversi abbinamenti di vini doc, in pratiche scatole da 2 bottiglie. Si può scegliere tra la confezione di legno semplice e la pregiata scatola di legno massello contenente le 2 bottiglie da 75 ml e alcuni accessori da vino abbinati.

Tra gli champagne da non perdere l'elegante scatola cappelliera contenente due bottiglie di Champagne Cuvèe San Petersbourg di Ponsardain o la confezione astucciata con due bottiglie di Champagne Rèserve Imperial Moet & Chandon.

Oltre alla vendita online di una ricca varietà di vini doc, spumanti e grappe, l'Enoteca DocWine.it offrirà la possibilità di acquistare confezioni regalo contenti una selezione dei migliori prodotti enogastronomici piemontesi: salse, confetture e miele al tartufo da abbinare a saporiti formaggi, prodotti sotto'olio e frutta sciroppata provenienti dall'Azienda Brezzo.

L'acquisto dei prodotti enogastronomici e del vino online è gestito in modo sicuro e trasparente: i clienti possono comprare su Docwine.it attraverso carta di credito, un account PayPal o attraverso un semplice bonifico bancario. Le spedizioni coprono tutto il territorio italiano.

Nicoletta Colonna - Responsabile Comunicazione Enoteca DocWine.it

Enoteca Il Graspolino
Via Mazzini 28 - 10090 Gassino T.se (TO)
tel. 011.9607192