Regalati una Moka per Natale

08/dic/2010 16.16.48 neronero.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Natale è alle porte. Ci illudevamo che fosse lontano: un po’ a causa del clima, che fino a qualche settimana fa segnava temperature decisamente alte per la stagione, un po’ perché pensare ai regali per alcuni di noi è davvero faticoso. Ma come ogni anno ci travolge e siamo pronti a imbatterci in lunghe code nei negozi o azzardare una spesa online per scegliere il regalo giusto e celebrare i nostri amici, parenti, figli, nonni, compagni/e …


Molte sono le novità in commercio per i regali di Natale e il caffè da sempre è protagonista. In particolare mi riferisco alla moka. Proprio così! Per molti italiani usare la moka in casa è un rito. Tante persone la mattina si alzano presto per godersi attimi profumati e silenziosi tenendo tra le mani una tazzina fumante di caffè da sorseggiare lentamente per assaporare il gusto intenso della calda bevanda. Sono tutti gesti che ci fanno pensare alla moka come alla lampada di Aladino!


Anche se sembra che sempre più famiglie si siano dotate della macchina espresso, i nostalgici continuano a utilizzare la “macchinetta del caffè”. E cosa c’è meglio del Natale per restare fedeli alle tradizioni.


Per questo Neronero, oltre alle cialde caffè per macchine espresso, suggerisce un’idea per un regalo speciale agli amanti della moka e del buon caffè. Una selezione di caffettiere particolari e  colorate sono disponibili abbinate alle nuove cialde caffè per moka con 3 tipi di miscele: 100% Arabica, Arabica/Robusta e Decaffeinato. Le caffettiere Top Moka sono prodotti made in Italy per la preparazione di un ottimo caffè da gustare in casa.

Team di NERONERO.IT - www.neronero.it


Francesco Chang


08/12/2010

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl