Spesa per il pranzo di Natale: scopri le offerte nei supermercati Billa

Spesa per il pranzo di Natale: scopri le offerte nei supermercati Billa In occasione delle feste i punti vendita di Billa ti aspettano con numerose offerte e promozioni per la tua spesa per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

10/dic/2010 16.17.34 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione delle feste i punti vendita di Billa ti aspettano con numerose offerte e promozioni per la tua spesa per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

 

Billa è sempre pronta ad offrire ai propri clienti qualità e convenienza e per la tavola delle tue feste come Natale e Capodanno lo è ancora di più.

 

Dal 10 al 19 dicembre preparati a festeggiare il Natale con Billa: con la promozione sottocosto trovi una selezione di prodotti scelti per te a prezzi davvero convenienti. Per la spesa per il pranzo di Natale corri da Billa e approfitta delle sue offerte imperdibili! Con l’avvicinarsi delle feste i nostri punti vendita si sono arricchiti di prodotti e alimenti freschi per preparare un ottimo pranzo e lasciare i tuoi ospiti senza parole.

 

Ma le offerte non finiscono qui perché le promozioni di Billa continuano fino a Capodanno. Fino al 31 dicembre, vieni nei punti vendita Billa e riempi il tuo carrello con le migliori specialità della tradizione per prepararti al cenone: salumi, prodotti gastronomici preparati per te con la qualità, la freschezza e la convenienza di sempre. Trovi inoltre pesce fresco, spumanti e cotechini per brindare al nuovo anno. Solo da Billa il meglio per te!

 

Billa ti invita a scoprire sul suo nuovo sito www.billa.it le promozioni per stampare le tue foto online. Scopri tutti i nostri servizi nell’area dedicata: stampare foto e creare i tuoi fotolibri non è mai stato così semplice e conveniente. Iscrivendoti avrai subito in omaggio 30 foto gratis! Ed in più, per i tuoi fotolibri, un sensazionale sconto di ben 10 euro! Per fissare i tuoi ricordi ordina la stampa delle tue foto online sul sito di Billa, il tutto a prezzi davvero imbattibili.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl