BioExpress: Quest'inverno prenditi cura della tua salute - fai il pieno con le vitamine della frutta e verdura biologica di BioExpress !

Bioexpress è un gruppo di produttori dell'Alto Adige che si dedica alla coltivazione di frutta e verdura seguendo rigorosamente le regole della produzione biologica; alcuni anni fa questi produttori avevano la vincente idea di prestare particolare attenzione alla commercializzazione diretta e di consegnare i prodotti direttamente al domicilio dei consumatori.

14/dic/2010 10.40.18 Studio Carbonari Contatta l'autore

Prevenire è meglio che curare. Mangiare cibi sani e ricchi di vitamine nel periodo più freddo dell’anno aiuta ad essere in forma e pieni di energia. Abbonati a Bioexpress!

Bioexpress è un gruppo di produttori dell’Alto Adige che si dedica alla coltivazione di  frutta e verdura seguendo rigorosamente le regole della produzione biologica; alcuni anni fa questi produttori avevano la vincente idea  di prestare particolare attenzione alla commercializzazione diretta e di consegnare i prodotti direttamente al domicilio dei consumatori. Questa idea della spesa „intelligente“ è partita dall’Alto Adige e in  pochi anni ha contagiato tutto il Nord-Italia.

L’idea è subito stata accolta con grande entusiasmo dai consumatori sin dalla nascita nell’anno 2001; oggi Bioexpress effettua 4 mila consegne a settimana per circa 5 mila clienti in Alto Adige, nel Triveneto, in Lombardia, in Emilia Romagna e a Roma. Inoltre nel 2010 Bioexpress ha più che raddoppiato il fatturato rispetto all’anno precedente. Bioexpress utilizza un sistema di vendita che negli anni passati ha instaurato un piacevole rapporto diretto tra produttore e consumatore che comporta, oltre alla massima comodità, anche un evidente vantaggio in termini di prezzo.

Una volta alla settimana viene consegnata a casa una cassetta colma di prodotti freschissimi e di stagione.

Gli interessati possono abbonarsi, semplicemente tramite il sito internet www.bioexpress.it oppure chiamando il numero verde 848 694 693, e scegliere  quindi tra 4 diversi tipi di cassette:

- cassetta ufficio
- frutta biologica
- verdura biologica
- misto frutta e verdura biologica

Dopo il primo ordine, le consegne vengono effettuate automaticamente con scadenza settimanale oppure quindicinale, senza però alcun impegno fisso da parte del consumatore.

L’integrazione di cibi biologici e sani con un elevato contenuto di vitamine ti aiuterà a trascorrere serenamente i mesi più freddi dell’anno. La frutta e verdura biologica di Bioexpress prevengono le indesiderate sensazioni di stanchezza e debolezza. Rimarrai in forma anche durante l’inverno e ti sentirai energico. Goditi il benessere con Bioexpress!

Per informazioni: www.bioexpress.it oppure direttamente al numero verde 848 694 693