Roner Williams Reserv decretata migliore acquavite di frutta della sua categoria all’ International Wine and Spirit Competition

Roner Williams Reserv decretata migliore acquavite di frutta della sua categoria all' International Wine and Spirit Competition La distilleria altoatesina Roner, da oltre sessant'anni ai vertici degli standard qualitativi del settore, è stata premiata con il primo posto in occasione della International Wine and Spirit Competition (IWSC) a Londra, per la sua inconfondibile acquavite Williams Reserv.

22/dic/2010 09.23.07 Studio Carbonari Contatta l'autore

La distilleria altoatesina Roner, da oltre sessant’anni ai vertici degli standard qualitativi del settore, è stata premiata con il primo posto in occasione della International Wine and Spirit Competition (IWSC) a Londra, per la sua inconfondibile acquavite Williams Reserv.

Lo scopo di questo rinomato concorso internazionale ricco di tradizione è di promuovere e premiare i migliori distillati, vini e liquori. Secondo Günther Roner, distillatore dell’azienda, il motivo che rende la famiglia Roner orgogliosa di questo traguardo è che l’acquavite Williams Reserv si è rivelata non solo la miglior  acquavite Williams ma il miglior distillato di frutta a livello mondiale.

L’aroma esclusivo e il gusto della pera Williams matura, proveniente dai versanti più soleggiati delle valli altoatesine, hanno convinto la giuria internazionale sia durante il blind testing sia tramite l’analisi dettagliata dei vari componenti del prodotto.

Per mantenere il profumo e il sapore della pera Williams Christ durante il processo di distillazione, sono necessari un procedimento e una cura nei dettagli che Roner da sempre riserva ai suoi prodotti, grazie a una passione che viene trasmessa da generazione a generazione.

Per informazioni:  www.roner.com