Il Gruppo Biscaldi distribuisce SpritzOne

Il Gruppo Biscaldi distribuisce SpritzOne 13 gennaio 2011 - SpritzOne - l'innovativo aperitivo spritz pronto da bere e da servire - ideato e prodotto da Moletto Società Agricola, si appresta a diventare una nuova scommessa vincente del Gruppo Biscaldi, azienda leader nel campo del bere innovativo.

19/gen/2011 16.37.46 Actionet S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

13 gennaio 2011 - SpritzOne – l'innovativo aperitivo spritz pronto da bere e da servire – ideato e prodotto da Moletto Società Agricola, si appresta a diventare una nuova scommessa vincente del Gruppo Biscaldi, azienda leader nel campo del bere innovativo.

SpritzOne: nuovi formatiFondata a Genova nel 1969 da Luigi Biscaldi, il Gruppo vanta oggi un vasto portfolio di marchi esclusivi. L’Azienda, che da sempre ha saputo individuare brand nuovi con enormi potenzialità, ha portato al successo moltissimi prodotti diventati col tempo autentici status-symbol nel mercato del beverage italiano e tra i consumatori.

"Da dicembre 2010 SpritzOne, lo spritz pronto da versare al momento dell’aperitivo, è entrato a far parte delle ‘Dive Biscaldi’. Si tratta di un prodotto italiano, una formula di consumo che trae origine dalla tradizione veneta di cui la Moletto Società Agricola ha anticipato il successo aprendo la strada a molti altri produttori”, ha dichiarato Pietro Biscaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Biscaldi. “Credo che SpritzOne abbia i numeri e le caratteristiche per rispondere con la qualità del Made In Italy alla domanda di bere in compagnia e in modo allegro, fresco e facile, delusa nei lontani anni ’80 dai wine cooler di ispirazione nordamericana, che transitarono dal nostro Paese con la velocità di una meteora senza lasciar traccia."

SpritzOne – distribuito dal Gruppo Biscaldi in esclusiva su tutto il territorio italiano – sarà disponibile nei due nuovi formati da 187 ml e da 1 litro. La bottiglia da 187 ml, un vero e proprio bijou, è piccola, giovane e fresca per tutti coloro che non rinunciano a trattarsi bene in ogni luogo e in ogni momento. Il formato da 1 litro, pratico grazie al suo tappo a vite, è la soluzione ideale per trascorrere momenti piacevoli e divertenti in compagnia, a casa o in un locale, e nei catering più esclusivi.

SpritzOne by Andrea CostaSpritzOne è stato presentato ufficialmente il 26 ottobre 2010 a Milano in occasione dell’evento Art Cocktail durante il quale sono state esposte le opere di Mimmo Rotella e Andrea Costa. Un evento d’eccezione che testimonia lo stretto rapporto del Gruppo Biscaldi con il mondo dell’arte. Le originali composizioni pittoriche di Andrea Costa – che reinterpretano i più prestigiosi marchi del portfolio del Gruppo – saranno esposte nei migliori locali italiani, diventando così un insolito ed elegante strumento di Branding. E Andrea Costa ha dedicato un’opera anche a SpritzOne: un quadro dai colori accesi che ben si intona al carattere di questo prodotto, con spiccate sottolineature di pop-art, modernismo e tanta grinta.

 

 

Ufficio Stampa Gruppo Biscaldi - Nascent Communications - Stefania Lazzaroni   
Tel 02 3313493 o 335 704 2005 - stefania.lazzaroni@nascentpr.com

Ufficio Stampa SpritzOne - Actiongroup Communication
Tel 0434 241396 - mktg@actiongroupcommunication.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl