Comunicato Stampa

------------------- Nduja di Spilinga: i salumi tipici calabresi in vendita online www.ndujadispilinga.eu è il nuovo sito per la promozione dello shop online dedicato ai salumi tipici della Calabria, e in particolare alla Nduja di Spilinga.

01/mar/2011 17.05.02 Rossella Contatta l'autore

Buonasera,

invio Comunicato Stampa da pubblicare, se possibile, sul Vostro sito. Non mi è chiaro se va mandato in allegato o nel corpo dell'email, nel dubbio faccio entrambe le cose.

-------------------

Nduja di Spilinga: i salumi tipici calabresi in vendita online

Vibo Valentia, 03/01/2011
Nduja di Spilinga è un sito per la vendita on line di salumi tipici calabresi, e in particolare della Nduja di Spilinga, il salame tipico calabrese piccante spalmabile, conosciuti e apprezzati in Italia e nel mondo.

Nduja di Spilinga porta sulle tavole degli italiani prodotti altamente selezionati, di qualità superiore, molti dei quali certificati D.O.C., D.O.C.G., D.O.P. e I.G.T, che sono il frutto dell'esperienza contadina unita all'ottima qualità delle materie prime utilizzate, oltre che il risultato aggiornato degli antichi metodi di lavorazione e conservazione.
Tutti i prodotti sono offerti insieme a un ampio corredo di informazioni sulla loro storia, foto e suggerimenti per le ricette tradizionali.
Il sito nasce all’interno di un progetto di web marketing ideato e coordinato da NEXUSLab sas, società di Comunicazione & Marketing focalizzata nel settore turistico e promozionale di tutto il territorio italiano, con particolare attenzione ai prodotti tipici di eccellenza italiani conosciuti in tutto il mondo.

Ndujadispilinga.eu è la migliore scelta per gli estimatori dei salumi tradizionali di Calabria, e il suo staff è a disposizione di tutti i clienti per soddisfare le singole curiosità o le grandi richieste provenienti dalle attività di vendita e di ristorazione.

www.ndujadispilinga.eu
E-mail: info@ndujadispilinga.eu