Dopo il successo della MIG PreGel si prepara per il SIRHA

Prossimo appuntamento internazionale a Lione con il SIRHA a fine gennaio Al termine della 51esima Mostra Internazionale del Gelato artigianale, PreGel è soddisfatta della positiva accoglienza riservata ai nuovi prodotti lanciati per il 2011.

17/gen/2011 15.01.50 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ottima accoglienza delle novità per il 2011 presentate dall'azienda alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale. Prossimo appuntamento internazionale a Lione con il SIRHA a fine gennaio

Al termine della 51esima Mostra Internazionale del Gelato artigianale, PreGel è soddisfatta della positiva accoglienza riservata ai 
nuovi prodotti lanciati per il 2011.
Alla manifestazione, che da anni rappresenta il punto di riferimento per il mondo della gelateria, PreGel ha presentato numerose novità, nel segno della qualità e di quell'innovazione, in linea con la mission aziendale.
Tra queste spiccano la 
Base Fiocc e la Base ProntoFast, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza, e il nuovo membro della famiglia PinoPinguino, il simpatico Orso Dino.

Nonostante le cattive condizioni meteo abbiano reso difficile raggiungere Longarone, lo stand dell'azienda è stato affollato da numerosi visitatori, che hanno potuto conoscere meglio i prodotti per la gelateria e la pasticceria firmati PreGel.
Per esempio i nuovi Sprint dedicati alla frutta, 
Mango e Gran Limone(arricchito con scorzette), il Fortefrutto® dedicato al famoso aperitivoSpritz e due mix: uno studiato per realizzare gustosi Waffles e Pancakes e l’altro per realizzare deliziose Crêpes dolci.
Infine è stato presentato con successo un preparato per realizzare ottimi semifreddi e gelato caldo, dal nome 
Pronto Semifreddo PreGel.

Il prossimo appuntamento con PreGel si terrà dal 22 al 26 gennaio al
Salone Internazionale della Ristorazione, dell'Hotellerie e dell'Alimentazione a Lione, dove non mancheranno altre deliziose novità da assaggiare e con cui iniziare in modo piacevole e dolce il 2011 (Hall 6 - corridoio D - stand 60).

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per la pasticceria e la gelateria, fra cui i semilavorati per il gelato, vi invitiamo a visitare il sito 
www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl