SPENDERE I BUONI PASTO AL SUPERMERCATO: FAI LA SPESA CON BILLA!

31/gen/2011 16.31.22 Giannina Initi Contatta l'autore

Con Billa usa i tuoi buoni pasto per fare la spesa o nella tua pausa pranzo: una vasta gamma di prodotti di qualità ti aspettano!

Billa valorizza i tuoi buoni pasto offrendoti una vasta gamma di prodotti da acquistare nei suoi punti vendita utilizzando i buoni pasto di diverse società distributrici.

Usa i tuoi buoni pasto per fare la spesa! Nei supermercati Billa sono accettate le principali tipologie di buoni pasto: Ticket Restaurant, Buon Chef, Pellegrini, buoni pasto Day, Bluticket, Ristomat, Qui! Ticket.

Billa è una delle poche realtà presenti sul territorio italiano che accetta buoni pasto delle principali società distributrici: questo sottolinea la volontà di Billa di entrare in contatto con un pubblico ampio e di agevolare i lavoratori dipendenti nella vita di tutti i giorni.

Non usi i buoni per fare la spesa? Fai la tua pausa pranzo nei supermercati Billa, dove potrai scegliere fra i prodotti del banco gastronomia, prodotti freschi e freschissimi: insalate di pasta e riso, piatti pronti, formaggi e latticini freschissimi, polli arrosto e contorni sfiziosi, potrai acquistare tutto ad esclusione di vini, birre, liquori e prodotti non alimentari.

Potrai utilizzare i tuoi buoni pasto in qualunque momento della giornata (anche dopo le 19) e senza limitazioni di spesa, anche nel week end!
Nelle singole filiali puoi trovare ulteriori accordi ed il regolamento relativo ai buoni pasto.

Billa è sempre vicino a te!

Ma non è finita qui: inoltre nei punti di vendita Billa sono accettati i Buoni Regalo emessi da Edenred e Day che sono spendibili su tutto l'assortimento.

Visita i nostri punti vendita e scopri perché Billa è il supermercato più vicino alle tue esigenze!