Salumi e insaccati genuini scontati su R2M

03/feb/2011 15.49.58 chiara Carbone Contatta l'autore

I salumi e gli insaccati sono i prodotti finali, ottenuti dalla lavorazione delle carni, in particolar modo del maiale. Per produrre dei prodotti genuini le aziende agricole devono prendere degli accorgimenti nell'alimentazione degli animali, nella qualità dei prati e dei pascoli e nei processi di lavorazione.

Il piacere e il gusto di assaporare salumi e insaccati genuini è un'esperienza che non si deve perdere nel tempo. Ecco perchè aziende agricole come DiSulmona, Prunotto e il salumificio Viani si impegnano a produrre salumi di qualità e genuinità.

L'amore per la terra, per le vecchie pratiche agricole e l'amore per gli animali caratterizzano queste tre aziende che confezionano salumi di ogni sorta: salsicce, arrosti, salami e pancetta.

Tutti prodotti sani che vengono da allevamenti controllati e da metodi di lavorazione tradizionali;

R2M presenta alcuni di questi prodotti genuini scontati dal 30% al 50% per promuovere i salumi italiani, attraverso dei prodotti scelti a prezzo speciale. Da non perdere le salsicce di suino nostrano prodotte da carne trita e piccoli pezzi di pancetta o il formaggio abrizzese spalmabile chiamato ventriciana.

Se abbaimo solleticato il vostro appetito e vi piacciono i salumi e gli insaccati della norcineria pura, non esitate ad approfittare delle promozioni di R2M!