Boccioni acqua? Passa ai distributori acqua WTS

L'azienda Water Treatment Systems (WTS), con sede principale a Genova, in Liguria, è lieta di offrire l'alternativa dei classici boccioni acqua, cioè i distributori acqua.

20/feb/2011 23.18.02 carmine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda Water Treatment Systems (WTS), con sede principale a Genova, in Liguria, è lieta di offrire l'alternativa dei classici boccioni acqua, cioè i distributori acqua.

I prodotti WTS ti consentono di eliminare la necessità dei boccioni acqua con dei distributori di grande convenienza e di tecnologia estremamente avanzata.

Basterà infatti collegare il dispenser alla rete dell'acqua per avere sempre acqua potabile e di elevata qualità, ottenendo dunque un notevole risparmio in confronto della vecchia soluzione di boccioni acqua.

Nel sito, in un file in formato pdf, c'è la possibilità di confrontare il risparmio tra l'uso dei boccioni acqua ed i distributori acqua.

I boccioni acqua sono di plastica e questo non è il massimo per il  mantenimento dell'acqua stessa. Utilizzando i boccioni acqua si consuma più petrolio, incrementando i trasporti nelle strade e lo smaltimento dei rifuti, che non giovano alla tutela dell'ambiente.

La nostra applicazione di offrire un apporto ad un uso misurato delle risorse idriche esistenti è stato premiato con un considerevole riconoscimento da parte di Legambiente.


Per maggiori informazioni:
Sede principale
WTS Srl - Boccioni acqua
Via al Ponte polcevera, 6
16100 Genova
tel 0107451845
wts@wts-online.net

Altre sedi sono locate a Piacenza, Palermo, Milano e Roma.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl