Occhio allo scontrino: tanti weekend di sconti Billa per te!

23/feb/2011 15.28.58 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le esclusive promozioni nei supermercati Billa da non perdere assolutamente

 

Freschezza, qualità, e soprattutto convenienza. I supermercati Billa si distinguono sempre per l’attenzione alle esigenze dei clienti.


Per questo arriva nei punti vendita Billa l’iniziativa Occhio allo scontrino con una pioggia di buoni sconto da 5 euro per tutti!

Fino al 30 giugno ogni giovedì, venerdì e sabato, con almeno 10 euro di spesa riceverai subito alla cassa il buono sconto Billa di 5 euro che potrai utilizzare dal giovedì al sabato della settimana successiva, su una spesa di almeno 30 euro.


Potrai provare inoltre la convenienza e la qualità dei nostri marchi:


-          la linea Billa è un’ampia gamma di prodotti sempre in evoluzione, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, anche quelli più esigenti!

-          La linea di prodotti da agricoltura biologica Sì! Naturalmente offre alimenti sani e naturali, ricchi di gusto perché selezionati e prodotti con materie prime di qualità. 

-          Il marchio Clever rende la tua spesa particolarmente conveniente: insieme al prezzo più basso sullo scaffale, ti garantiamo un buon livello qualitativo, costante e soddisfacente.

-          la linea di prodotti freschi e pronti Chef Menù offre il piacere di pasti gustosi e invitanti, realizzati seguendo le ricette della tradizione nazionale e internazionale

 

Ricorda che da Billa puoi pagare la tua spesa utilizzando le principali tipologie di buoni pasto, scopri sul nostro sito il punto vendita Billa aperto la domenica più vicino a te.

 

Approfitta degli sconti Billa!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl