PreGel presenta le novità 2011 per la gelateria e la pasticceria

Tanti prodotti - basi, paste e topping - per fornire nuove idee ai gelatieri e pasticcieri e per sorprendere i clienti e conquistarli con tante idee golose, come ad esempio il nuovo gusto Orso Dino o la versione gelato dello Spritz.

07/mar/2011 17.34.41 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Tanti prodotti - basi, paste e topping - per fornire nuove idee ai gelatieri e pasticcieri e per sorprendere i clienti e conquistarli con tante idee golose, come ad esempio il nuovo gusto Orso Dino o la versione gelato dello Spritz.


Tante, golose e tutte di qualità: le
novità 2011 di PreGel sono studiate e realizzate per dare un aiuto concreto e fornire nuovi spunti ai gelatieri e ai professionisti della ristorazione nella loro attività di tutti i giorni.
Esempio perfetto è la
Base Zero, una vera rivoluzione nel mondo del gelato. Questa base, infatti, è completamente priva di stabilizzanti, emulsionanti e qualsiasi altro additivo. Base Fiocc, invece, è davvero una base coi fiocchi: è senza grassi idrogenati, presenta una struttura compatta e una tenuta perfetta in vetrina, che permette di fare il fiocco sul cono.

PreGel offre prodotti di qualità, che uniti alla maestria e all'esperienza di abili artigiani, si trasformano in capolavori del gusto, capaci di prendere per la gola i clienti e di sorprenderli con idee stuzzicanti e originali, come la pasta
Salty Peanut, al sapore della vera nocciolina americana, salata e arricchita con granella croccante, oppure la Cubanera, una raffinata pasta classica dal sapore unico e intenso, che si sposa perfettamente con il nuovo Arabeschi Grisbì alla Nocciola.
Tra i nuovi prodotti non manca PinoPinguino, eletto gelato 2010, che, quest'anno è ancora più gustoso, nella nuova versione croccante, ribattezzata
Orso Dino.

Per venire incontro alle molteplici esigenze di tempo e realizzazione dei professionisti del settore HoReCa, PreGel presenta
Mango Sprint, per realizzare un gelato con tutto il sapore dei deliziosi mango indiani e Gran Limone Sprint, che unisce la freschezza di questo agrume mediterraneo con finissime scorzette.
Sempre restando nell'ambito di gusti rinfrescanti ed estivi, PreGel non ha tralasciato il mondo degli Ice Drink e delle granite: l'azienda, infatti, dopo Mojito e Caipiroska ha ampliato la famiglia del gelato a base alcolica con
Fortefrutto Spritz, dedicato all'aperitivo più trendy, ottimo anche nella versione gelato.

Il famoso gelato allo yogurt di PreGel è una certezza in fatto di bontà e con
Arabeschi Rossi Di Bosco diventa ancora più irresistibile. Per decorare coppe e vaschette c'è anche Arabeschi Cherry Bon, delizia con veri pezzi di amarena.

Per dare ancora più colore e allegria alla vetrina, PreGel propone le
Coriandoline: stecchi, biscotti e praline realizzati col solo utilizzo di coloranti naturali, senza grassi vegetali idrogenati.

Dulcis in fundo, PreGel ha pensato anche alla pasticceria con
ProntoSemifreddo: un prodotto che permette di preparare un semifreddo di alto livello in modo veloce e con la sola aggiunta di latte. Inoltre, variando il dosaggio, si può ottenere anche uno squisito gelato caldo.
Infine
waffles, gauffres, pancakes e crêpes da decorare e farcire a piacere, tutti preparati con lo speciale Mix PreGel che richiede solo di aggiungere acqua.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per pasticceria, gelateria, ristorazione e coffee-shop, vi invitiamo a visitare il sito
www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl