Concorso tonno RIO MARE: 155.000 euro in gettoni d’oro per il consumatore.

23/mar/2011 14.25.21 enrico olmari Contatta l'autore

Il Concorso  “Apri & Vinci” tonno Rio Mare (fino al 31 dicembre 2011) gestito da Miriam Forte.

Partecipare al grande Concorso é molto semplice, basta infatti acquistare una confezione dei prodotti tonno  Rio Mare all’olio d’oliva in promozione, aprirla e verificare sotto il coperchio della confezione, se é apposta la scritta “hai vinto” affiancata da 1 o più stelline, da 1 a 3, in numero differente a seconda del premio vinto.

Il Monte premi totale ammonta a €. 155.000 (IVA inclusa)  in gettoni d’oro, così suddiviso: - con 1 stellina * , il premio ammonta a  € 5.000 in gettoni d’oro; con 2 stelline ** , il premio ammonta  a € 10.000  in gettoni d’oro; con 3 stelline *** il premio ammonta a € 50.000  in gettoni d’oro.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.riomare.it.

Miriam Forte, la nota esperta in ambito nazionale di concorsi a premio ed associata A.C.P.I. (Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani) gestisce gli aspetti tecnici del Concorso; obiettivi principali del Concorso “Apri & Vinci” tonno Rio Mare, l’incremento della rotazione a scaffale del Brand , il possible aumento delle promozioni sul punto vendita, la maggiore fidelizzazione del consumer.

Ufficio Stampa ACPI

Enrico Olmari