Vendita vino Aglianico, Grottino di Roccanova e Cantrum. Anche online sul sito di Torre Rosano

24/mar/2011 15.21.16 pg press Contatta l'autore

L’enogastronomia approda sulla rete, con la vendita vino Aglianico, Grottino di Roccanova e Cantrum del nuovo sito di Torre Rosano. Francesco Paolo Collarino, responsabile dell’azienda, ha deciso di fare un passo importante e innovativo per la produzione vitivinicola in regione e in Italia, con l’e-commerce dei migliori vini che la sua azienda produce.

Punta di diamante della produzione vitivinicola di Roccanova è il Grottino. Dal colore rosso intenso e dal sapore forte, ricco di nuance di frutta e spezia, si tratta di una produzione Doc. È un taglio di uve di San Giovese e Cabernet Sauvignon, raccolto tra i vitigni della Val d’Agri e lasciato a maturare nelle tipiche grotte del vino di Roccanova.

Ne esistono più di trecento nella periferia della cittadina lucana, e fanno parte dei 26 ettari dedicati alla produzione del vino di cui dispone Torre Rosano, assieme ai filari di viti e i poderi. La famiglia Collarino imbottiglia il prodotto con la stessa passione che ha sempre avuto, ma adesso è disponibile per tutti a distanza di un singolo click.