DocWine.it l'enoteca per acquistare in sicurezza vino di qualità online

21/apr/2011 10.10.52 Mantanera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L'enoteca Il Graspolino di Gassino Torinese ha rinnovato la veste grafica di DocWine.it, il sito rivolto alla vendita di vino online. Docwine.it è presente sulla rete dal 1998 ed è stata una delle prime enoteche che ha creduto nello sviluppo della vendita di vino attraverso il web.

Il sito è suddiviso in cinque aree tematiche principali - vini doc, superalcolici, birre, olio&aceto e prodotti tipici – a cui si aggiungono le offerte del mese e le idee regalo.
La nuova interfaccia segue gli standard Web di ultima generazione rendendo il sito facile e veloce da navigare: basta un click per attivare la ricerca del prodotto e leggerne la scheda informativa, da qui, se interessati all'acquisto non occorre far altro che selezionare il numero di bottiglie e confermare. Per procedere con il pagamento è necessario inserire i propri dati per la spedizione e scegliere il metodo di pagamento: in pochi giorni il corriere espresso consegnerà la merce direttamente a domicilio.
Le spedizioni avvengono su tutto il territorio italiano e i vini sono imballati in modo sicuro grazie all'esclusivo sistema brevettato "Ewine Secure Pack", un sistema di confezionamento robusto ed ecologico perché completamente realizzato in materiale riciclabile. Inoltre il sito si appoggia al circuito Paypal per offrire pagamenti in tutta sicurezza. In alternativa gli acquirenti possono utilizzare la carta di credito o un bonifico bancario.

L'enoteca DocWine.it offre un'ampia scelta di confezioni regalo personalizzate “Il Graspolino”, si può scegliere tra le bottiglie magnum dei migliori spumanti, di vini doc in catalogo e di una selezione di grappe pregiate in eleganti confezioni regalo. L'enologo Marco Di Sabatino suggerisce diversi abbinamenti di vini doc in pratiche scatole da 2 bottiglie: vini piemontesi, vini siciliani, vini toscani, vini abruzzesi, vini campani ecc. Sono disponibili sul sito due tipi di confezioni multiple: la confezione di legno semplice oppure la pregiata scatola di legno massello contenente 2 bottiglie da 75 ml e alcuni accessori da vino abbinati. Oltre ad una ricca varietà di vini DocWine.it offre una selezione dei migliori prodotti enogastronomici piemontesi: salse, confetture e miele al tartufo da abbinare a saporiti formaggi, prodotti sotto'olio e frutta sciroppata provenienti dall'Azienda Brezzo.

G. Rho - Responsabile Comunicazione Enoteca DocWine.it

Enoteca Il Graspolino
Via Mazzini 28 - 10090 Gassino T.se (TO)
tel. 011.9607192
info@docwine.it – www.docwine.it

Mantanera
Promozione aziendalemarketing@mantanera.it

 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl