21/apr/2011 12.44.12 Mantanera Contatta l'autore

Nasce EcoSiti.it, per un sito internet economico ed ecologico!

Oggi sempre pi importante e fondamentale per i negozi, le aziende e i liberi professionisti avere la propria vetrina online! Un buon biglietto da visita sul web necessario per essere visibili da potenziali clienti e incrementare il numero di visite alla propria attivit. Oggi possibile avere un sito internet senza spendere delle cifre da capogiro, infatti nata una nuova linea di siti internet economici ed ecologici: EcoSiti.it.

Con EcoSiti si pu scegliere tra oltre 100 grafiche professionali, selezionate da web designer esperti, quella pi adatta alla propria impresa. I siti internet costruiti sono economici, ma anche ecologici: una parte del ricavato viene infatti devoluto alla ricerca e salvaguardia dell'ambiente finanziando associazioni Onlus.

Il servizio offre 3 possibili pacchetti, il pacchetto base da 12 al mese, quello medio da 24 e quello pi avanzato da 39 pi un costo di attivazione di 99.Il pacchetto base offre un un sito internet di 2 pagine, la grafica scelta personalizzata con il logo, i testi e le immagini della propria impresa pi una casella di posta e spazio web illimitato. Il punto di forza di EcoSiti l'assistenza continua dei suoi tecnici e la possibilit di incontrarli di persona per instaurare un rapporto di fiducia!

EcoSiti costruisce il sito web in poco tempo integrando perfettamente nella grafica scelta il proprio logo, le fotografie, i testi! Offre inoltre, a chi vuole tenere sempre aggiornato il proprio sito, tanti piccoli servizi aggiuntivi come la possibilit di aggiornamento della galleria fotografica, l'inserimento di news ed eventi o la gestione di una newsletter per i clienti.
EcoSiti.it un brand della web agency torinese
Mantanera.

G. Rho - Responsabile Comunicazione EcoSiti.it