ORA E’ ANCORA PIU’ FACILE NUTRIRSI IN MODO EQUILIBRATO E SANO: ARRIVA IL MIO BIOEXPRESS !

Lo stress quotidiano, lunghe giornate dedicate al lavoro e uno stile di vita moderno non ci permettono sempre di seguire un'alimentazione equilibrata come quella prevista dalla premiata Dieta Mediterranea che include soprattutto il consumo di 5 porzioni di frutta e verdura di stagione al giorno.

03/mag/2011 09.46.10 Studio Carbonari Contatta l'autore

Lo stress quotidiano, lunghe giornate dedicate al lavoro e uno stile di vita moderno non ci permettono sempre di seguire un’alimentazione equilibrata come quella prevista dalla premiata Dieta Mediterranea che include soprattutto il consumo di 5 porzioni di frutta e verdura di stagione al giorno.

BioExpress presenta un’esclusiva e comoda novità:“Il Mio BioExpress”. Grazie a questo comodo servizio è infatti possibile creare a piacere la propria cesta BioExpress.

Gli abbonati possono infatti scegliere quali tipi di frutta e verdura ricevere di settimana in settimana: sostituire il contenuto della cesta proposta con frutta e verdura preferite o di stagione, escludere gli ortaggi non desiderati, integrare vari prodotti come succo di mela biologico, uova fresche, latte altoatesino, formaggi vari e gestire la consegna settimanale online da casa!

Il comodo servizio BioExpress – che recapita direttamente a casa propria o in ufficio una selezione di frutta e verdura – è subito stato accolto con grande entusiasmo dai consumatori sin dalla nascita nell’anno 2001; oggi Bioexpress effettua 4 mila consegne a settimana per circa 5 mila clienti in Alto Adige, nel Triveneto, in Lombardia, in Emilia Romagna e a Roma.

Un ulteriore fatto molto importante in una dieta variata ricca di fibre è la consumazione di tanti liquidi, ovvero bere tanto! Soprattutto nel periodo più caldo dell’anno il corpo ha bisogno di un elevato integrazione di liquidi: frutta e verdura contengono tanta acqua e perciò aiutano a regolare le funzioni del metabolismo. La comodità della consegna direttamente a casa o in ufficio di frutta e verdura consente di usufruire delle loro caratteristiche vitali ed essenziali in ogni momento della giornata!

Gli interessati possono abbonarsi, semplicemente tramite il sito internet www.bioexpress.it oppure chiamando il numero verde 848 694 693, e scegliere  quindi tra 4 diversi tipi di cassette:

cassetta ufficio  -  frutta biologica  -  verdura biologica  -  mista frutta/verdura