Il Festival del vino 2011 di Pittsburgh

PITTSBURGH, 2 Maggio 2011 - La nona edizione del Pittsburgh Wine Festival, il festival del vino che si tiene nella città statunitense prende il via letteralmente quest'anno con un ospite speciale che proviene sia dal mondo del calcio pro e il mondo del vino: l'ex Coach of the Year vincitore del Super Bowl NFL, Dick Vermeil.

04/mag/2011 07.41.26 Emarketer Contatta l'autore

PITTSBURGH , 2 Maggio 2011 - La nona edizione del Pittsburgh Wine Festival, il festival del vino che si tiene nella città statunitense prende il via letteralmente quest'anno con un ospite speciale che proviene sia dal mondo del calcio pro e il mondo del vino: l'ex Coach of the Year vincitore del Super Bowl NFL, Dick Vermeil. Sarà a disposizione per firmare bottiglie di vino da vini Vermeil.

A proposito di Dick Vermeil e Vini Vermeil

L'influente critico di vini Robert M. Parker, Jr. ha avuto questo da dire su Vermeil ed i suoi vini "Vermeil è stata creata in Napa Valley e il suo tuffo iniziale nel mondo del vino è impressionante, capace di realizzare qualcosa di speciale nel mondo del vino."

Dopo il calcio, il vino è ed è sempre stato la più grande passione di Vermeil. La Vinificazione è stata nella famiglia per generazioni e, fedele alla sua radice, Vermeil ha iniziato a produrre i suoi vini. Egli offre anche un Cabernet Sauvignon in onore di suo padre, Jean Louis Vermeil.

Gli appassionati di calcio lo conoscono come head coach per i Philadelphia Eagles, St. Louis Rams e Kansas City Chiefs.

A proposito del FESTIVAL

Il Pittsburgh Wine Festival offre l'opportunità di assaggiare alcuni dei migliori vini del mondo e di incontrare e parlare con alcune delle più importanti autorità del mondo sul vino. Il Festival si svolgerà al Club Lounge a Heinz Field il Giovedi, May 5, 2011, con la degustazione VIP da 17:00-7:00 e il Grand Tasting dalle 7:00-09:00 Più di 200 cantine dalla California, Francia, Italia, Australia, Spagna e Nuova Zelanda saranno rappresentate, tra cui una rappresentanza equa dei proprietari e dei produttori di vino.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.pittsburghwinefestival.com . I biglietti per il Grand Tasting sono ancora disponibili, a 125 dollari . (I biglietti VIP degustazione sono già esauriti.) Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web, www.pittsburghwinefestival.com.

SPONSOR E BENEFICIARIO

Il Pittsburgh 2011 Wine Festival è prodotto dalla Pittsburgh Wine Festival LLC, e sponsorizzato dalla Pennsylvania Liquor Control Board (PlcB), UPMC, Comcast e Giant Eagle. E i benefici dell'innovazione e della scoperta di UPMC e la Università di Pittsburgh . Finora abbiamo collaborato con l'UPMC per contribuire a raccogliere 7,25 milioni di dollari.