Vittorio Mancini & Associati per il restyling di Sammontana

04/mag/2011 10.08.04 Simone Pase Contatta l'autore

La linea di tranci e torte Sammontana si attualizza con l’ausilio di Vittorio Mancini & Associati. L’agenzia opta per un restyling grafico volto all’equilibrio compositivo e all’ottimizzazione visuale: l’estremità superiore del pack mantiene il colore codice blu mentre nel centro della confezione primeggia il prodotto elegantemente disposto su una candida tovaglia. Un packaging estremamente raffinato nel dettaglio che si racconta attraverso lo stile del suo font e della sua targhetta di presentazione.

Sammontana rinvigorisce una gamma che ha fatto storia e punta a ribadire l’appartenza dei suoi prodotti all’alta pasticceria e a una fascia di mercato premium. Da gustare soli o in compagnia, i tranci e le torte Sammontana costituiscono un dessert sontuoso nonché il regalo ideale per la prossima, calda “Estate Italiana”. Da Giugno disponibili in tutti i supermercati.