LA NUOVA LINEA GUSTO Più GUSTO DI MILA PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE CON LATTE DI MONTAGNA DELL’ALTO ADIGE IL NUOVO PIACERE ANCORA Più GOLOSO E NATURALE

La nuova linea di yogurt "Gusto più Gusto" Mila è dedicata a chi cerca un' alimentazione sana e naturale senza rinunciare al piacere e al gusto.

25/mag/2011 18.20.35 Studio Carbonari Contatta l'autore

La nuova linea di yogurt “Gusto più Gusto” Mila è dedicata a chi cerca un’ alimentazione sana e naturale senza rinunciare al piacere e al gusto. Tutto inizia dalla bontà del latte Mila,  raccolto ogni giorno nei masi di montagna dell’Alto Adige dai soci contadini, che dedicano la loro vita alla produzione di questo prezioso latte. Il “Gusto più Gusto” si presenta con una nuova veste, un packaging più elegante e impattante grazie al nuovo design della vaschetta e una grafica innovativa che comunica l’unicità del mondo di Mila. Il Gusto più Gusto si arricchisce con nuove ricette più golose, con il 20% di crispies in più e nuovi squisiti gusti variegati alla frutta, buoni come un dessert, freschi e leggeri come uno yogurt. Tutte le ricette si rinnovano per avere uno yogurt dal sapore più amabile, più vellutato e più genuino, con 100% aromi naturali, senza coloranti e conservanti aggiunti.

Il nuovo assortimento prevede 6 deliziosi gusti:

•  Yogurt cremoso bianco con mandorle e cioccolato

• Yogurt cremoso cocco con crispies al cioccolato

• Yogurt cremoso pera Williams con crispies al cioccolato

• Yogurt cremoso vaniglia con anelli al cioccolato

• Yogurt cremoso bianco con ciliegie

• Yogurt cremoso bianco con mirtilli

Il “Gusto più Gusto” è una sfiziosità fresca e leggera da gustare a colazione, a pranzo come minipasto, fuori casa come snack, come dessert leggero oppure come goloso intermezzo durante tutta la giornata. Il “Gusto più Gusto” è ancora più naturale e genuino e mantiene un sapore ricco e amabile: un vero piacere per il palato!

Per informazioni: www.mila.it/