Puffati il Gelato! Tornano i Puffi, al cinema e... in gelateria

In vista dell'uscita del film "I puffi", prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, HappyGelato® ha creato un nuovo gusto di gelato dedicato ai famosi ometti blu: "Puffo", il peccato di gola che piacerebbe anche a Gargamella Erano alti due mele o poco più e sempre in fuga da Gargamella e dall'inseparabile gatto Birba: sì, sono proprio loro: i Puffi, personaggi animati che hanno conquistato e divertito intere generazioni di bambini.

Persone Pierre Culliford
Luoghi New York
Organizzazioni Simona Bonati, Public Relation Department, Layout Advertising Group
Argomenti gastronomy, food

13/giu/2011 16.48.49 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In vista dell'uscita del film “I puffi”, prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, HappyGelato® ha creato un nuovo gusto di gelato dedicato ai famosi ometti blu: “Puffo”, il peccato di gola che piacerebbe anche a Gargamella

Erano alti due mele o poco più e sempre in fuga da Gargamella e dall'inseparabile gatto Birba: sì, sono proprio loro: i Puffi, personaggi animati che hanno conquistato e divertito intere generazioni di bambini.
Le piccole creature blu, create dalla matita di 
Pierre Culliford, stanno stanno per tornare alla ribalta, più divertenti che mai, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

I protagonisti del fumetto prima e dell'amato cartone animato poi, infatti, stanno per fare il grande salto dal piccolo al grande schermo con un film in 3D, che combina computer graphics e azione dal vivo.
Dal 
16 settembre vedremo i Puffi fuggire dal loro villaggio e imbattersi in un misterioso portale per il teletrasporto che li porterà addirittura a New York.

In attesa di scoprire cosa succederà nel film, HappyGelato® propone Puffo, un nuovo gusto di gelato, rigorosamente azzurro, decorato con fragranti meringhette bianche, al delicato sapore di latte, panna e vaniglia.
Al gelatiere vengono forniti anche i materiali pubblicitari per personalizzare il punto vendita, come il segnagusto, l'espositore e la sagoma.

Goloso, sfizioso e freschissimo, il gelato blu accompagnerà i mesi più caldi della stagione e ha tutti i requisiti per diventare il “gusto dell'estate 2011”.
I numerosissimi fan di Grande Puffo, Puffetta, Quattrocchi e di tutti gli altri simpatici personaggi - sia i nostalgici di ieri sia i più piccoli fan di oggi - potranno addolcire l'attesa dell'uscita del film con questo gelato, realizzato con ingredienti di qualità da PreGel.
Dal grande schermo l'onda azzurra del successo dei Puffi arriverà 
in tutte le gelaterie che propongono il marchio HappyGelato®, portando allegria e divertimento.

E a questo proposito, HappyGelato® ricorda a grandi e bambini di continuare a giocare con il concorso “Facce da Gelato”.
In palio ci sono fantastici premi: un soggiorno a Disenyland Paris, un fine settimana a Gardaland e tre console Nintendo Wii.
Tutte le informazioni su come partecipare si trovano sul sito 
www.happygelato.com, insieme al calendario degli HappyParty, le feste in gelateria a base di golose merende con fresco gelato artigianale, palloncini che diventano sculture, giochi di magia, il truccabimbi.

Inoltre, in tutti i punti vendita che offrono i prodotti a marchio HappyGelato® e che organizzano un HappyParty, i bambini potranno incontrare il buffoMister HappyGelato, e chissà... magari anche un piccolo ometto blu.
Oltre che sul sito, vi aspettiamo anche sulla pagina Facebook: 
www.facebook.com/happygelato

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl