Infusi - Eurosalus Italia

14/giu/2011 16.39.59 winseo Contatta l'autore

InfusiGli infusi in filtro sono tisane particolari, usate per estratte i principi attivi di piante e fiori; si presentano sminuzzati ed essiccati all'interno di un filtro, da  immergere in acqua bollente per circa dieci minuti senza bisogno di un successivo filtraggio. Una delle aziende leader nella commercializzazione di infusi è Eurosalus Italia, diffusa sul territorio internazionale.

Eurosalus è nata per volontà del dottor Greither, un medico bavarese di fine '800 che investì tempo ed energie alla riscoperta della tradizione erboristica; grazie a lui Eurosalus è ora una delle maggiori aziende per la ricerca e l'offerta di prodotti erboristici. Gli infusi di Eurosalus Italia sono famosi in tutto il mondo, perchè hanno uno standard fortemente elevato di purezza (di gran lunga superiore alle norme europee), che equivale allo scarto di più del 20% della materia prima: questo garantisce a voi consumatori infusi veramente eccellenti.

Scegliere Eurosalus Italia significa scegliere infusi prodotti con il massimo rispetto della tradizione che si coniuga alla innovazione; lo staff che compone questa importante azienda è infatti formato da professionisti e ricercatori per assicurarvi il meglio; un'altra caratteristica che contraddistingue Eurosalus è il rispetto della natura e dell'ambiente, in quanto le erbe utilizzate provengono da agricolture biologiche e sono selezionate minuziosamente.

La Salute vi sta aspettando: sfogliate il catalogo di infusi sul sito di Eurosalus, e scegliete quello che maggiormente si adatta alle vostre esigenze; potrete ricevere tutto il benessere del mondo erboristico e della agricoltura biologica.