“Cucina in tutte le salse” con Maille e vinci Parigi!

15/giu/2011 12.00.56 mediaki.it Contatta l'autore

Per la gestione e promozione del concorso “Cucina in tutte le salse”, Maille si affida alle competenze di mediaki.it, agenzia di comunicazione di Torino che sviluppa soluzioni tecnologiche web & social oriented.

Se sei amante della senape francese o se uno dei tuoi sogni è visitare Parigi, “Cucina in tutte le salse” è il concorso che stavi cercando. Acquistando uno dei due barattoli promozionati (Senape di Digione Originale e Senape all’Antica), distribuiti in tutta Italia da Eurofood S.p.A,  parteciperai alla super estrazione finale di tre week-end nella Ville Lumière, compresi di volo, soggiorno e cena romantica in barca lungo la Senna.

Registrarsi è semplicissimo: ti basterà conservare il codice che trovi sulla confezione del barattolo, connetterti al sito www.concorsocucinamaille.it e immettere i tuoi dati. Inserendo il codice del prodotto, potrai liberare la tua creatività in cucina attraverso la preparazione di una ricetta con la senape da te appena acquistata. Ogni mese verranno elette le migliori ricette caricate, mettendo in palio due cesti comprensivi di un bellissimo set di salse in porcellana e quattro barattoli di salsa Maille. Le ricette vincitrici saranno inoltre pubblicate sulla celebre rivista eno-gastronomica “Gambero Rosso”. Altri fantastici premi ti aspettano giocando all’applicazione Facebook “Io&Maille” o invitando un amico a iscriversi.

mediaki.it ha interamente ideato il concept del concorso, ne ha curato l’aspetto grafico e realizzato il sito web e l’applicazione Facebook. L’agenzia torinese ha inoltre in gestione i profili social dedicati all’iniziativa, svolgendo attività di networking quali innesco del passaparola, popolamento dei profili, pubblicazione di contenuti, interazione con gli utenti, analisi e monitoraggio delle pagine.

I servizi forniti da mediaki.it rientrano in PlayContest, una soluzione specifica all-inclusive sviluppata dall’agenzia, che semplifica la gestione di concorsi e manifestazioni a premio, ponendosi al servizio delle strategie di comunicazione e brand awareness delle aziende.

Il Concorso è valido dal 1 Giugno al 31 ottobre 2011 su tutto il territorio italiano.
Iscrizioni, premi e informazioni su www.concorsocucinamaille.it
Ideazione e gestione di concorsi e manifestazioni a premi: www.playcontest.it

mediaki.it
Web.Social.Design.Media Agency Torino