Vino e musica: un connubio perfetto

20/giu/2011 15.56.42 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Wineshop.it, l’enoteca online, e Maloperro, eclettico brand di design, si affidano al connubio vino e musica per una azione di marketing molto particolare Cosa c’è di meglio che sorseggiare un buon vino mentre si ascolta la propria musica preferita? Magari con un buon paio di cuffie che ti isolano dalle urla della moglie o dagli strilli dei figli? Per invogliare all’acquisto via Internet, Wineshop.it, leader in Italia nella vendita di vino, offre in omaggio ai propri clienti che acquistano 6 bottiglie di vino della serie Maloperro un ottimo paio di cuffie stero ad alta qualità per Ipad o Iphone dello stesso produttore. Un’azione di marketing particolare che gioca sul connubio tra musica e vino. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it Maloperro, eclettico brand di design, veste accessori per computer, smartphone, audio, magliette e ora anche vini! Email: info@maloperro.com sito web: www.maloperro.com