Novita' mondiale da diWine.

La giovane ma già affermata azienda fiorentina, produttrice esclusiva del dispenser per vino "plugand-play" con bombola di azoto (il gas che ne consente la conservazione) incorporata a bordo macchina, ha realizzato il primo dispenser modulare da incasso, a tutti gli effetti un nuovo prodotto nell'ambito di questa categoria di elettrodomestici.

Persone Leonardo Taddei
Luoghi Italy, Torrente Senio
Argomenti music

21/giu/2011 13.24.00 Kaleidos Comunicazione Srl Contatta l'autore

Il dispenser da incasso diWine,

un nuovo elettrodomestico nelle cucine di lusso.

La giovane ma già affermata azienda fiorentina, produttrice esclusiva del dispenser per vino “plugand-play” con bombola di azoto (il  gas  che ne consente la conservazione)  incorporata a bordo macchina, ha realizzato il primo dispenser modulare da incasso, a tutti gli effetti un nuovo prodotto nell’ambito di questa categoria di elettrodomestici.

Il progetto e’ stato sviluppato in collaborazione con Cucine Toncelli, azienda ben nota nel settore delle cucine di lusso e particolarmente attenta alla clientela amante del vino (www.toncelli.it).

Dimensioni standard 60x60 cm., quattro bottiglie, climatizzato, il nuovo modulo, la cui produzione avrà inizio entro la fine dell’anno, promette di essere un prodotto di assoluto interesse.

“Solo per il fatto di essere una novità mondiale e per essere destinato ad un mercato consumer potenzialmente vastissimo siamo fiduciosi per il futuro  – afferma l’amministratore diWine

Leonardo Taddei  – per adesso siamo contenti dell’apprezzamento del nostro cliente Toncelli, nel prosieguo vedremo che sviluppi potranno esserci su più larga scala”.

PER INFORMAZIONI
DIWINE SRL