Nuovo sito per Torre Rosano. Con vendita vino online, anche Grottino di Roccanova

Luoghi Torre Rosano, Roccanova, Agri
Argomenti enologia, ristorazione

19/lug/2011 15.52.47 pg press Contatta l'autore

Pochi prodotti caratterizzano la tradizione di una terra con il vino, come il Grottino di Roccanova, eccellenza Doc della tradizione enogastronomica lucana. Prodotto nella zona della Val d’Agri, da oggi arriva sulla tavola da consumare in un semplice click, con il servizio vendita vino online di Torre Rosano.

Con il sito rinnovato, le cantine Torre Rosano propongono anche un servizio esclusivo nel loro genere: la selezione e l’acquisto dei vini dal web. Il prodotto però mantiene sapore e qualità genuini, da generazioni infatti la famiglia Collarino rispetta i dettami di una lunga tradizione nei suoi processi di raccolta, maturazione e imbottigliamento dei vini.

Un esempio è quello del Grottino di Roccanova, punto d’eccellenza delle cantine di Torre Rosano. Il vino viene raccolto nelle zone intorno alla cittadina di Roccanova, per poi essere conservato nelle tipiche grotte del vino: gallerie scavate nel sottosuolo d’arenaria. Solo qui assume i suoi tipici corpo e sapore.