Distilleria Revel Chion: dal 1850 le migliori grappe e i migliori distillati del Canavese da oggi sul web

Distilleria Revel Chion: dal 1850 le migliori grappe e i migliori distillati del Canavese da oggi sul web.

Luoghi Chiaverano, Canavese, Sérres
Argomenti enologia, industria, economia

03/ago/2011 18.33.38 buzzek@news Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La distilleria Revel Chion nasce dalla terra e dal lavoro di sette generazioni che, senza mai abbandonare Chiaverano, hanno via via adeguato l'azienda alle esigenze del momento senza mai tradire le origini e le tradizioni.

Alcuni dei prodotti più rinomati della DISTILLERIA REVEL CHION PER LA PRIMA VOLTA IN VENDITA SUL WEB

Prodotti con l'antica ricetta di famiglia dal 1850

Sono ben due le proposte esclusive per il Web che la Distilleria Revel Chion promuove, una confezione base e una confezione premium

I prodotti della Distilleria Revel Chion si caratterizzano per una lavorazione ancora su antica ricetta, ma con gli accorgimenti e le sicurezze alimentari richieste dalla legislazione italiana.

La classica Grappa d'Ciavran, la speciale Grappa della Serra riserva e il liquore ottenuto dalla Grappa della Serra e puro Miele fanno parte della confezione base.

 

Mentre le rinomate Grappa di Erbaluce Passito, la Grappa della Serra riserva Barrique e l'acquavite di Vino Erbaluce sono alla base della confezione premium di questa proposta della Distilleria Revel Chion.


(Fonte: Distilleria Revel Chion)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl